Originariamente inviato da Eleonora-77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SECONDA PROVA: impressioni di settembre :)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggioAh mi hai scoperta!!Maglia Viola...
Commenta
-
Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggioc'era una domanda che chiedeva di indicare le 2 tipologie più redditizie... a me pareva fossero E e B! però potrei sbagliare... i numeri non li ricordo.
Come ti è andata?
Commenta
-
Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggioc'era una domanda che chiedeva di indicare le 2 tipologie più redditizie... a me pareva fossero E e B! però potrei sbagliare... i numeri non li ricordo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioPer avere la quasi certezza delle risposte servirebbe un questionario tipo!
Nessuno ce l'ha fatta a prenderlo?Ciao,
Andy
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioCiao Avvocatessa!
Come ti è andata?
ti dirò: alla prima prova ero molto pessimista maè andata, questa volta sono uscita ottimista e dando un'occhiata al forum inizio a tentennare qua e là.. cmq spero bene, dai! ho risposto a tutto mai tirando a caso e ho lasciato solo 2 risposte bianke ma nn x mancanza d tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioSe era la prima di quella batteria anche io ricordo vagamente un E-B.
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioio ce l'avrei fatta, ma si vedono le mie risposte......
UUUUUAAAAAAAAA!!!
ce l'hai fatta?----Grande!
se ti vergogni cancellale...ma ti prego scrivile il prima possibile così ci leviamo il pensiero!!
Grazie 10000!
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioio ce l'avrei fatta, ma si vedono le mie risposte......
Se per te va bene, puoi anche mandarmelo via email quando vuoi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioUUUUUAAAAAAAAA!!!
ce l'hai fatta?----Grande!
se ti vergogni cancellale...ma ti prego scrivile il prima possibile così ci leviamo il pensiero!!
Grazie 10000!
scusa , non so come si fa a mettere un file sul forum...Ciao,
Andy
Commenta
Commenta