annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDA PROVA: impressioni di settembre :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[quote=Robby78;184161]e che ne sai che non eravamo nella stessa aula?

ad esempio a fianco io avevo Sissa

Io ero in quell'aula dove la commissione parlava e ad un certo punto un ragazzo napelatano gli ha chiesto di stare zitti!!!

Commenta

[quote=Eleonora-77;184318]
      Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
      e che ne sai che non eravamo nella stessa aula?

ad esempio a fianco io avevo Sissa

Io ero in quell'aula dove la commissione parlava e ad un certo punto un ragazzo napelatano gli ha chiesto di stare zitti!!!

e allora niente...eri in un'altra aula

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
        c'era una domanda che chiedeva di indicare le 2 tipologie più redditizie... a me pareva fossero E e B! però potrei sbagliare... i numeri non li ricordo.

io sono sicura sulla E (45) e poi un altra mi veniva 19 ma non ricordo se era la A o la B

Commenta

[quote=Robby78;184319]
          Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio

e allora niente...eri in un'altra aula
          Tu eri nella prima subito dopo l'ascensore?
          Se si ci sono passata d'avanti per andare nella mia.

Commenta

Originariamente inviato da Geco74 Visualizza il messaggio
            Per prima cosa vi voglio ringraziare infinitamente, non sapete quanto mi è sewvito confrontarmi con voi in queste ultime settimane (anche se non ho scritto mai prima d'ora). In particolare grazie al grandissimo Robby78, ma anche a tutti gli altri.

Tornando a noi: io ho fatto 61 risposte e basta e credo di averle fatte tutte giuste (una più, una meno... sperem!).
            Se la formula è la stessa a suo tempo scritta da Gianl - e se è vero che le 61 erano tutte giuste - ho totalizzato 27,4090 e sono troppo contento (alla prima avevo fatto solo un po' più di 25).

Quindi anche tu, PaoloConte, saresti andato alla grande.
            Ma un dubbio mi è rimasto: da dove esce la formula? DA una Gola profonda dell'AE???

In bocca al lupo a tutti!!! Davvero grandissimi....
            Grazie Geko

E' stato un piacere

e lo sarà acnhe quando troveremo le risposte giuste al 100%

Commenta

[quote=Eleonora-77;184321]

Tu eri nella prima subito dopo l'ascensore?
              Se si ci sono passata d'avanti per andare nella mia.

mah...io di ascensori non ne ho vistI...ma sai.. ero quasi in trans prima dell'inizio....POI QUANDO HO VISTO LE SERIE NUMERICHE HO INIZIATO AD ESULTARE ALLA GRANDEEEEE!

Commenta

Scusate, ma una domanda mi sorge spontanea.

Come mai se il contratto per l'affidamento di servizi consulenziali di selezione e formazione era affidato alla Shl i quesiti erano uguali a quelli RIPAM?

Commenta

Come mai se il contratto per l'affidamento di servizi consulenziali di selezione e formazione era affidato alla Shl i quesiti erano uguali a quelli RIPAM?
                  Erano sullo stile Ripam. Alla SHL avranno espressamente chiesto di ricalcare quello stile, evitando così di avere alla prova test già fatti (per chi li aveva fatti) nelle batterie Ripam. Scelta sensata.

Commenta

E come mai se nel contratto era specificato che dovevano essere preparate terne di 80 domande con TRE risposte possibili, le alternative erano CINQUE???
                    A me ha fatto perdere tempo a fare i test della shl, invece delle serie numeriche della ripam, proprio questa formula del contratto.

Commenta

Robby:
                      a) SEI UN MITO.... veramente molto bravo... preciso e simpatico!!!!
                      b) condivido questo dubbio con te!!! Mah.....

Commenta

Sto operando...
                      X