annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDA PROVA: impressioni di settembre :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dici che non fan partire anke tutti i tirocini insieme? cmq io del mio sono sicura perchè sono in veneto e cel'han detto quando inizia circa..

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
      si, te l'ho mandato, dimmi se posso procedere
      OK, ricevuto! Procedi pure e grazie!

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
        E caspita: 60 giuste e 10 sbagliate...saresti passata anche con la favoletta delle 64 giuste per raggiungere il 24.

speriamo ma saranno solo 10 quelle sbagliate???? che confusione. sinceramente lavorando 10 ore al giorno non potevo fare di più

Commenta

scusate ragazzi ma si è capito il 24 a quanto corrisponde?ho letto nelle pagine precendeti che corrisponde a 360..ma mi pare un pò poco!!voi sapete qlc di certo?

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
            Ma se non passi tu facciamo tutti ricorso al posto tuo, altro che prenderti in giro!

bene...bene...un'avvocatessa in più fa sempre comodo... sto a scherzà, eh!

Commenta

Tra poco il questionario on-line grazie alla gentilissima andromeda. Ho la prima pagina, se volete

Commenta

Originariamente inviato da miura Visualizza il messaggio
                Han detto che il tirocinio in Veneto parte da metà ottobre. Sarebbe perfetto!!!!
                Sarebbe l'ideale così mi faccio il mese di ferie ad agosto e poi... posso dare il preavviso all'attuale capo. Ma tanto non passo, quindi problemi inutili.

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                  Tra poco il questionario on-line grazie alla gentilissima andromeda. Ho la prima pagina, se volete

Grande

vaiiii...mandaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
                    Grande

vaiiii...mandaaaaaa
                    No Robby, ti faccio soffrire un po'

Mando quando è tutto pronto.

Commenta

X Andromeda: in tutto questo susseguirsi di post, magari si è perso il mio OK. Prima pagina ricevuta!

Quando puoi, manda anche il resto

Commenta

Sto operando...
                      X