Originariamente inviato da marcusvis2003
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SECONDA PROVA: impressioni di settembre :)
Comprimi
X
-
magari io ero in quello degli sfigatiOriginariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggioma siamo sicuri che sia andata così male in toscana????
te dove eri????
io le ho fatte tutte e 80, i 2 alla mia sinistra pure, quello dietro di me lo stesso: è vero che a tutti gli altri ne mancava qualcuna (ad alcuni ne mancavano diverse: anche più di 10-15!) ma non mi sembra che la gente, in generale, ne abbia lasciate tante come dici te...
boh... sarò capitato nell'angolo dei secchioni!
(speriamo!
)
però se ci pensi tutti possono dare tutte le domande a me era avanzato un po di tempo ma siccome non ci capisco niente nelle serie ho fatto quelle che riuscivo a risolvere e non ho tirato a caso le altre visto che 1 su 5....cmq più che non aver dato tutte le risposte io sentivo gente che non pensava che la prova consistesse in domande di questo tipo, pensavano più alle figure o cose simili...
io ero in fondo nella stanza della lettera A
"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioConte, tu temi di star fuori perché secondo te con 10 errori si è in bilico.
Questo ragionamento, secondo me, fa il pari con quello che voleva 64 giuste per prendere 24.
Certo: servirà forse qualcosa in più rispetto alla prima prova (certo?), ma non molto. E poi, come sempre, decidono tutto i lombardi
Mi sa che ho perso qualche passaggio... ma perchè decidono tutto i lombardi???

Commenta

Commenta