annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDA PROVA: impressioni di settembre :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
    ragazzi della Lombardia non vi agitate,con 50 esatte noi dovremmo essere ammessi,considerate che in palio ci sono quasi 700 posti e oggi eravamo meno di 1400,secondo voi siamo diventati tutti geni e abbiamo fatto tutti più di 50 esatte?? ne dubito...
    Probabile, c'era un po' di scoramento tra i ragazzi attorno a me. Milano, aula 2.

Commenta

Originariamente inviato da antitrus
      Dai, eccovi la prima pagina grazie ad andromeda.
      IO NON OSO GUARDARE OGGI!!!!!
      LO FARò DOMANI...INTANTO STASERA MI UBRIACO

Commenta

Era questa anche la mia prima, la seconda era quella su kioto

Commenta

formula calcolo punteggio

nella formula del calcolo del punteggio della prima prova cosa era X? il numero delle risposte esatte?

Commenta

Andromeda ho ricevuto male solo l'ultima pagina (22).

Poi...posso metterlo on-line così com'è, con le tue risposte?

Commenta

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
              ma siamo sicuri che sia andata così male in toscana????

te dove eri????

io le ho fatte tutte e 80, i 2 alla mia sinistra pure, quello dietro di me lo stesso: è vero che a tutti gli altri ne mancava qualcuna (ad alcuni ne mancavano diverse: anche più di 10-15!) ma non mi sembra che la gente, in generale, ne abbia lasciate tante come dici te...

boh... sarò capitato nell'angolo dei secchioni!
              (speriamo!)
              magari io ero in quello degli sfigati però se ci pensi tutti possono dare tutte le domande a me era avanzato un po di tempo ma siccome non ci capisco niente nelle serie ho fatto quelle che riuscivo a risolvere e non ho tirato a caso le altre visto che 1 su 5....cmq più che non aver dato tutte le risposte io sentivo gente che non pensava che la prova consistesse in domande di questo tipo, pensavano più alle figure o cose simili...

io ero in fondo nella stanza della lettera A
              "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                Conte, tu temi di star fuori perché secondo te con 10 errori si è in bilico.

Questo ragionamento, secondo me, fa il pari con quello che voleva 64 giuste per prendere 24.

Certo: servirà forse qualcosa in più rispetto alla prima prova (certo?), ma non molto. E poi, come sempre, decidono tutto i lombardi

Mi sa che ho perso qualche passaggio... ma perchè decidono tutto i lombardi???

Commenta

Originariamente inviato da antitrus
                  Dai, eccovi la prima pagina grazie ad andromeda.

Le prima tre risposte, se non ricordo male, sono proprio quelle indicate
                  io ho dato le stesse risposte ... confermate?

Commenta

in lombardia la correzione inizia martedì...io ci vado...quindi martedì sera ne sapremo sicuram qualcosa in più...fino ad allora...ubriachiamoci!!!

Commenta

Andromeda, un ultimo sforzo poi ti facciamo santa: la pagina 22!

Commenta

Sto operando...
                      X