Originariamente inviato da Eleonora-77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SECONDA PROVA: impressioni di settembre :)
Comprimi
X
-
Lo so, scherzavo.Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioDubbio già risolto per la prima prova: l'ordine è variabile. Io chiudevo con le serie numeriche.
Sarebbero ingiuste prove diverse.
Commenta
-
erano disposte in modo diverso. ce lo diceva anke uno dell'ae.Originariamente inviato da miura Visualizza il messaggioRagazzi ma voi sapete per caso se i questionari erano tutti uguali o se le domande erano disposte in modo diverso?La mia prima domanda era di comprensione verbale sul protocollo di kioto....
Commenta
-
bho cmq io ero nell'aula 10 e mi sembrava al completo.Originariamente inviato da balltica83 Visualizza il messaggioio non so come è andata....una decina abbondante le ho lasciate in bianco....
chi sa quanti eravamo in lombardia?
il nostro caro direttore regionale non si è fatto vivo questa volta
quindi niente notizie sull'affluenza
Commenta
-
E caspita: 60 giuste e 10 sbagliate...saresti passata anche con la favoletta delle 64 giuste per raggiungere il 24.Originariamente inviato da Marty78 Visualizza il messaggione ho lasciate 10.....magari sbagliate altre 10....che faccio?
mi sta venendo un'angoscia incredibile.....
p.s. èvero in Veneto ci si poteva fermare a mangiare alla mensa
Commenta
-
Robby e tu dal veneto sei venuto in Luguria. Ma dico: sei fuori?!?Originariamente inviato da Marty78 Visualizza il messaggione ho lasciate 10.....magari sbagliate altre 10....che faccio?
mi sta venendo un'angoscia incredibile.....
p.s. èvero in Veneto ci si poteva fermare a mangiare alla mensa
Commenta

Commenta