confermo.......80 domande in 50 minuti........3 alternative.......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
trucchetti finali per la vittoria...le varie ipotesi..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paolozizou Visualizza il messaggiosì, esatto.
80 domande in 50 minuti.
il livello di difficoltà non dovrebbe essere alto, poi bisogna vedere cosa intendono loro per "difficile"...
il nemico in queste prove è solo uno...ed è un nemico spietato:IL TEMPO!!!
Commenta
-
Forza ,grinta e coraggio!!!!!!!!!
Ciao a tutti!!!!!
Ho vinto lo scorso concorso in lombardia e spero di cuore di avermi tutti come miei collrghi:conosco bene gli enormi sacrifici che si affrontano per arrivare fino a qui!!!!!!!!!! Un grosso kiss; amici.........
Forza,grinta e coraggio......
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioDue consigli tra i tanti che mi sento di dare sono indipendenti dal tempo.
Il primo è di leggere attentamente (tutte le parole) della domanda per sapere quali informazioni cercare con sicurezza nella tabella, brano o grafico.
Il secondo è quello di inziare da dove ci si sente più forti: ad esempio io sono più portato per i numeri e quindi inizierò da quelli...altri magari sono più bravi in italiano e potrebbero inziare da lì.
Se me ne vengono in mente altri.....Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioè quello di leggere attentamente le istruzioni che ci daranno!
Ad esempio queste:
Esempi di ragionamento verbale
In un test di ragionamento verbale ricevete in genere un breve testo informativo e vi si chiede di valutare una serie di affermazioni selezionando una delle possibili risposte qui di seguito:
A – Vero (L'affermazione risulta logica in riferimento alle informazioni o alle opinioni contenute nel testo)
B – Falso (L'affermazione è logicamente falsa in riferimento alle informazioni o alle opinioni contenute nel testo)
C – Non so (Non è possibile determinare se l'affermazione è vera o falsa senza ulteriori informazioni)
sono cose banali...ma sempre meglio ricordarsi
Commenta
-
Originariamente inviato da paolozizou Visualizza il messaggiosì, esatto.
80 domande in 50 minuti.
il livello di difficoltà non dovrebbe essere alto, poi bisogna vedere cosa intendono loro per "difficile"..."Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
anch'io mi sento di consigliare di partire dai ragionamenti che risultano più semplici, io per esempio mi faccio tutto il verbale e poi se davvero sono 50 min tento di fare le domande numeriche più semplici tipo media o scostamenti rispetto agli anni precedenti etc..."Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
Commenta