annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trucchetti finali per la vittoria...le varie ipotesi..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

trucchetti finali per la vittoria...le varie ipotesi..

ciao ragazzi,ormai siamo agli sgoccioli di questa avventura... inseriamo qui qualche trucco che potrà farci avere la meglio sui non forumisti in base alle varie possibilità..comincio io,secondo me se ci danno piu' di 50 minuti conviene rispondere a tutte,se ci danno meno di 50 conviene rispondere bene almeno ad una cinquantina di domande dedicandoci piu' tempo e lasciare le restanti...SBIZZARRITEVI...

concordo sulla strategia, ma consiglio ugualmente di rispondere a tutte, anche semplicemente annerendo le caselle... IL FATTORE C NON E' DA SOTTOVALUTARE...

Commenta

Originariamente inviato da ulisse761 Visualizza il messaggio
      concordo sulla strategia, ma consiglio ugualmente di rispondere a tutte, anche semplicemente annerendo le caselle... IL FATTORE C NON E' DA SOTTOVALUTARE...
      ci sarebbe da capire come calcoleranno il punteggio per questa seconda prova. Nella prima in effetti c'era margine per sbagliare abbastanza, qui non so se convenga lasciare in bianco piuttosto che sbagliare

Commenta

La risposta errata dovrebbe valere o -2 o -2,5.
        In altri concorsi l'errore nell'attitdinale era più pesante.
        ciao

Commenta

senza dubbio: il tutto ha valore se i punteggi saranno identici...
          altrimenti...lo "scopriremo solo vivendo". ..

cosa dicono i guru del forum?
          attendiamo con ansia... i loro preziosi consigli...

Commenta

Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
            La risposta errata dovrebbe valere o -2 o -2,5.
            In altri concorsi l'errore nell'attitdinale era più pesante.
            ciao
            grazie del contributo Paolo,ma circa il fatto che la risposta errata tolga piu'punti rispetto alla prima prova la fonte è sicura?? Invece le risposte esatte dovrebbero attribuire sempre 10 punti??

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
              grazie del contributo Paolo,ma circa il fatto che la risposta errata tolga piu'punti rispetto alla prima prova la fonte è sicura?? Invece le risposte esatte dovrebbero attribuire sempre 10 punti??
              Non ho nessuna fonte sicura, fuorchè la mia esperienza in altre prove attitudinali.
              Ti posso dire che la corretta valeva sempre +10 e che la risposta errata era più penalizzante rispetto alla prima prova (-2 o -2,5), ciò non toglie che l'Ae possa ribadire gli stessi coefficenti della prima prova anche per la seconda.
              ciao.

Commenta

Altri trucchetti? Io ho passato le ultime ore nel pallone, non riesco più a farli!

Commenta

Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
                  Non ho nessuna fonte sicura, fuorchè la mia esperienza in altre prove attitudinali.
                  Ti posso dire che la corretta valeva sempre +10 e che la risposta errata era più penalizzante rispetto alla prima prova (-2 o -2,5), ciò non toglie che l'Ae possa ribadire gli stessi coefficenti della prima prova anche per la seconda.
                  ciao.

La valutazione sulla possibilità di rispondere a tutte affidandosi al fattore C, la potremo fare solo quando avremo le istruzioni.
                  Già sarà tantissimo se le opzioni saranno solo 3!
                  Anche se io sono scettico in proposito, me ne aspetto 4 ...

Commenta

Io invece credo che i punteggi siano identici alla prima prova, così come anche la formula per calcolare il punteggio finale. Del resto in entrambe le prove il massimo è 30 punti e il minimo è 24!

Commenta

Sto operando...
                    X