Vado a memoria, ma se non erro le 3 alternative sono previste dal bando quindi nessuna supposizione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
trucchetti finali per la vittoria...le varie ipotesi..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioCi giochiamo una pizza?
http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...20Concorso.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da nataly75 Visualizza il messaggio
Nel caso, io una margherita.
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioArrivati a questo punto l'unica arma vincente è lasciar riposare la mente..non ha senso continuare a stressarsi coi test..la logica d'altra parte non si impara...l'importante è aver capito i ragionamenti alla base dei quiz Dai che ce la facciamo!!!!
Io mi sparo le ultime 3 batterie da 50 minuti, dopodichè film su sky, nanna e poi domani relax assoluto. Trasferta a Roma, incetta di CD dalla Mondadori in centro... per hobby faccio il DJ (lounge-jazz-nubossa-NODISCO) e sabato sera mi sa che farò il DJ resident in un locale della penisola sorrentina... e scaricherò la tensione accumulata!
Propongo a tutti l'ultimo test.
Cosa pensi in questo momento sul concorso?
A) L'importante è partecipare.
B) Vado con la giusta determinazione e serenità per dare il massimo.
C) Sarà un incubo questa prova
RISPOSTA GIUSTA: B...
ovviamente la secoooonda che hai detto!!!
E' stato un piacere incontrarvi su questo forum...
Voglio salutarvi ed augurarvi un grosso in bocca al lupo!
ndr... il simboletto del cornicello purtroppo non è previsto! ihihih ;-)
Commenta
-
Ragazzi volevo fare un grosso in bocca al lupo a tutti i miei compagni di avventura su questo forum!!! credo che molti di noi si meritino davvero di passere questi benedetti test per l'impegno che ci hanno messo sin dall'inizio!!! sarebbe bello rincontrarci numerosi al tirocinio!!! speramm' buon'...
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioRagazzi volevo fare un grosso in bocca al lupo a tutti i miei compagni di avventura su questo forum!!! credo che molti di noi si meritino davvero di passere questi benedetti test per l'impegno che ci hanno messo sin dall'inizio!!! sarebbe bello rincontrarci numerosi al tirocinio!!! speramm' buon'...
Hai ragione Luca.
Crepi e in bocca al lupo a tutti.
Commenta
Commenta