annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trucchetti finali per la vittoria...le varie ipotesi..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
    Io dico che le alternative saranno 5.
    perchè sei così sicuro che le alternative saranno 5? il contratto dice tre e per il momento mi fiderei di quello...
    cmq è difficile scegliere una strategia...anch'io comincerò dai quiz numerici...sperando di farli bene (la matematica non è un' opinione) poi passerò a quelli verbali con la sicurezza di aver fatto bene almeno metà compito (si spera) e così potrò anche aumentare la velocità delle risposte ma senza esagerare perchè può costare caro rischiare troppo!!! cmq tutto dipende dalla difficoltà delle domande e dal tempo a disposizione!!! in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Non ho detto che sono sicuro: ho supposto che saranno 5.

Commenta

Non ho detto che sono sicuro: ho supposto che saranno 5.
        allora se è così la scommessa della pizza l'accetto io

Commenta

Ma secondo voi (per chi passa) quando dovrebbe iniziare il tirocinio?E quando si verrebbe avvertiti?

Commenta

Originariamente inviato da Roger79 Visualizza il messaggio
            Secondo me il numero di alternative di risposta sarà inversamente proporzionale al tempo che ci daranno per effettuare la prova, credo sia difficile aumentare a 5 le alternative lasciando invariato il tempo a disposizione, se così fosse la prova diventerebbe proibitiva.
            in passo le è già stato ... proibitivo ... o quasi ..va ...
            nn ci fu una strage come lo scritto del concorso 1998... passarono a liv. naz. in pochissimo dovettero riemettere il bando ..e la prova fu molto ma molto + semplice.

quasi perchè nel 2003 siam passati ma meno dei posti messi a concorso ..
            per questo motivo ritengo che l'age abbia chiesto domande ocn 3 risposte ...e il tempo l'ha lasciato decidere alla shl ..
            secondo me ..
            se proprio vogliamo fare ipotesi ..
            80 quesiti 3 risposte 50 min max 1ora

Commenta

Io ho trovato la strategia giusta per questa prova ::: "tanto ma tanto ma tanto tanto c..o e san carmelo sia con noi

Commenta

ragazzi io in 50 minuti con 80 domande modello ripam arrivo a farne massimo 45,a meno che non le metto a ****...con 60 minuti arrivo a farne massimo 56,57,sarà che mi capitano solo a me quelle piu' lunghe...comunque comincio a preoccuparmi,io spero 1 ora e 10 minuti....oppure un'ora ma piu' brevi di quelle ripam sul modello shl...

Commenta

Il fatto è che non regalano niente, almeno prima di definire il voto

Se saranno 3 alternative, il range sarà meno largo. Se saranno 5, range più largo ma più tempo per leggere le risposte.
                  Se saranno 50 minuti, un po' d'ansia ma domande sostenibili.
                  Se saranno 90 minuti, forse meno ansia, ma le domande saranno del tipo peggiore: apparentemente facili, di fatto viscide.

3-5 alternative, 50-90 minuti...a far la differenza dovremmo essere noi, non un test più o meno difficile (che se è più difficile lo è per tutti, e viceversa)

Commenta

Io dico che le alternative saranno 5.
                    mi hanno detto che nel concorso con questa tipologia precedente a questo c'erano 5 alternative e brani di 10 righe...però davano un' ora e mezzo...io preferirei così piuttosto che 3 risposte e 50 min, per me impossibili con i ripam ne faccio si e no 60........
                    "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Ripetoensate a 50 giuste perchè state tranquilli che venerdì tra il test che comunque sarà almeno stressante e gente che alla prima domanda non compresa o risposta non trovata andrà in confusione(lo dico per realismo,non per cinismo) in molti a quel margine non ci arriveranno affatto.Semmai pensate a non dare risposte sbagliate perchè stavolta ci si rimane fregati.Insomma,pensate a far bene quelle che darete e non a finire il test perchè servirebbe solo a rovinare l'esito della prova. E riposatevi fin d'ora:avete allenato il vostro cervello(io non troppo e son contento così),ma adesso lasciatelo tranquillo fino a venerdì.
                      In bocca al lupo a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X