Originariamente inviato da demi
Visualizza il messaggio
-per la 11 la risposta corretta dovrebbe essere la B ma questo è un ragionamento ke homfatto io e nessuno ne ha indicato un altro valido!!! allora il cerchio parte dalla posizione di centro (n. 1) poi ruota in senso orario (n. 2) poi nella direzione opposta alla 2, poi continua il suo giro nella posizione successiva alla 2 (n. 3) poi nella direzione opposta alla 3 (n. 4) e quindi la posizione successiva nel suo giro orario sarebbe in basso a destra (n. 5), cioè la B!
-la 20 e la 22 sono simili: nella 22 la figura centrale cerchio/rombo diventa nella seconda il "contenitore" del quadratino, poi la figura centrale rombo/quadrato diventa il contenitore del rombo nero più piccolo e così via per tutte le altre...lo stesso criterio vale per la 20!!!
spero sia chiaro...

Con le altre risposte, mi trovo con voi. Cito solo quelle che hanno sollevato dubbi, quali la 30 (per me falso), la 33, a cui ho risposto vero (in quanto ritengo che, la dispendiosità in termini di risorse, comporti necessariamente che il call center non sia redditizio, anche se non è detto testualmente) e la 44, alla quale ho risposto falso, considerato che il testo afferma che sono le prestazioni aziendali eccellenti a produrre buoni rapporti di lavoro e non viceversa. A pensarci bene, però, potrebbe essere anche non si può dire
Ma esisterà un metodo oggettivo per risolvere questi quiz? Secondo me no, siamo più che mai in balìa del caso..
Lascia un commento: