annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le risposte quiz shl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mercuzio77
    ha risposto
    Originariamente inviato da demi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti Sono una nuova utente del forum e vorrei partecipare attivamente alla discussione. Per ora ho fatto solo i quiz shl di ragionamento critico numerico. Mi trovo con tutte le risposte di scorpioncina, tranne le seguenti: la 22, per me è Gilcrest Industries; la 24 è finanza; la 31 è 60 milioni. Per quanto riguarda le tre domande non risposte, per me la 32 è 17%; la 33 è 49% e la 34 è 2002. Che ne dite Ora provo a fare i test con le figure..purtroppo non riesco a scaricare quelli di ragionamento verbale, qualcuno potrebbe gentilmente ripostarli? Grazie in anticipo
    Ciao Demi benvenuta tra noi!!! se ti fai un giro all'interno di questa discussione potrai verificare ke le risposte di scorpioncina erano già state corrette...in ogni caso la risposta corretta alla 24 è edilizia. come fa a essere finanza la risposta giusta se nel settore finanza le donne sono più degli uomini?
    i files shl li trovi allegati in questo thread http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=6022
    cmq ti allego quello verbale
    ciao!!!
    File allegati

Lascia un commento:

• demi
    ha risposto
    Ciao a tutti Sono una nuova utente del forum e vorrei partecipare attivamente alla discussione. Per ora ho fatto solo i quiz shl di ragionamento critico numerico. Mi trovo con tutte le risposte di scorpioncina, tranne le seguenti: la 22, per me è Gilcrest Industries; la 24 è finanza; la 31 è 60 milioni. Per quanto riguarda le tre domande non risposte, per me la 32 è 17%; la 33 è 49% e la 34 è 2002. Che ne dite Ora provo a fare i test con le figure..purtroppo non riesco a scaricare quelli di ragionamento verbale, qualcuno potrebbe gentilmente ripostarli? Grazie in anticipo

Lascia un commento:

• noby
    ha risposto
    dove avete scaricati i quiz di shl?non li riesco a trovare!!!aiutatemi vi prego!

Lascia un commento:

• silvia70
    ha risposto
    Originariamente inviato da ginny Visualizza il messaggio
    risposta 17 shl numerico
    calcola prima il costo totale giugno
    O,62*201 +0,54*308 +0,45*214=387.240

Costo totale = 387.240
    calcola il numero totale Macchine utilizzate nel mese di giugno :110
    C0ST0 TOT/MACCHINE =COSTO MEDIO PER MACCHINA
    Costo medio giugno =3520.
    grazie mille

Lascia un commento:

• ginny
    ha risposto
    http://www.shldirect.com/it/index.html

Lascia un commento:

• ginny
    ha risposto
    risposta 17 shl numerico
    calcola prima il costo totale giugno
    O,62*201 +0,54*308 +0,45*214=387.240

Costo totale = 387.240
    calcola il numero totale Macchine utilizzate nel mese di giugno :110
    C0ST0 TOT/MACCHINE =COSTO MEDIO PER MACCHINA
    Costo medio giugno =3520.

Lascia un commento:

• PIIPPA
    ha risposto
    Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io mi trovo con le risposte di scorpioncina e PIPPA,ma con tali differenze:
    6: Non si può dire (come Pippa);
    16: Falso (come PIPPA);
    17: Vero:ma credo che abbiate scritto falso perchè la domanda dice "istituti bancari" mentre il txt dice banche e istituti finanziari?
    37: Non si può dire:ma sono incertoensavo che il txt non parla di esclusione di componenti essenziali in maniera oggettiva;
    40 Non si può dire (come PIPPA);
    41:Non si può dire:non parla di politiche di Governo.Mi spiegate?
    ciao...per la 17 a questo punto ragionando mi verrebbe da rispondere NON SI PU0' DIRE perchè se è vero che il metodo off-shoring è stato utilizzato agli istituti bancari, non si può dire con certezza che sia stato il metodo "principale"...dal testo infatti risulta che è stato semplicemente adottato, ma non si afferma che era adottato in via principale!!!
    37: se leggi il testo con attenzione trovi la frase "cos'altro debba essere acquistato che non sia incluso nel prezzo prima che l'attrezzatura sia pienamente funzionante"...ecco per me questo implica che i preventivi a volte possono escludere componenti essenziali!!che dici può andare???
    ...per il resto concordo in toto con te!!grazie per la collaborazione e fammi sapere che ne pensi

Lascia un commento:

• noby
    ha risposto
    ma dove avete preso questi quiz shl?non li ho trovati?mi aiutate?

Lascia un commento:

• silvia70
    ha risposto
    Originariamente inviato da gdaiuto Visualizza il messaggio
    la 17 di quale tipo di test?
    ops.. sono completamente fusa. La 17 del critico numerico della shl. grazieeee

Lascia un commento:

• ginny
    ha risposto
    la 17 di quale tipo di test?

Lascia un commento:

Sto operando...
X