annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le risposte quiz shl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• jam-84
    ha risposto
    Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
    Ciao Pippa

La "prima parte" della domanda ti chiede quale multiplo siano le esp. di Singapore rispetto a Hong Kong.

Dato che entrambe sono calcolate in dollari di King Kong a te la "seconda parte" di domanda non ti interessa.

Quindi, semplicemente, 60 rispetto a 300 è come multiplo 5.
    il mio dubbio è questo: multiplo vuol dire 5?? non è molto kiaro. cioè, si dice, per esempio, "24 è multiplo di 2".quindi è 24 il multiplo, mica 12, che è il loro rapporto?? allora per 60 e 300, o anke per 168,75 e 843,75 (che è uguale, l'avevamo capito, ok): i multipli sono rispettivamente 300 e 843,75! non il loro rapporto. per quello mi veniva da dire "nessuna dellerisp possibili". però se magari con multiplo intendevano il rapporto va bene 5... hai capito qual'è il mio dubbio?

Lascia un commento:

• Robby78
    ha risposto
    Originariamente inviato da PIIPPA Visualizza il messaggio
    ...bastardiiiii fetecchioni!!!!!!io che stavo là a fare millefantamilioni di ragionamenti!!!!
    grazie mille robby, davvero gentile!!!

Eh.ehh...questa era davvero infingarda come domanda!

Lascia un commento:

• PIIPPA
    ha risposto
    Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
    Ciao Pippa

La "prima parte" della domanda ti chiede quale multiplo siano le esp. di Singapore rispetto a Hong Kong.

Dato che entrambe sono calcolate in dollari di King Kong a te la "seconda parte" di domanda non ti interessa.

...bastardiiiii fetecchioni!!!!!!io che stavo là a fare millefantamilioni di ragionamenti!!!!
    grazie mille robby, davvero gentile!!!

Lascia un commento:

• Robby78
    ha risposto
    Originariamente inviato da PIIPPA Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...qualche anima buona mi dà delucidazioni in merito alla n. 30 quiz matematici???....sono ormai completamente fusa!!grazie

Ciao Pippa

Lascia un commento:

• PIIPPA
    ha risposto
    ciao a tutti...qualche anima buona mi dà delucidazioni in merito alla n. 30 quiz matematici???....sono ormai completamente fusa!!grazie

Lascia un commento:

• lucass
    ha risposto
    Ecco...vedi...l'intervento della crocerossina io lo apprezzo tanto...

Lascia un commento:

• euterpe
    ha risposto
    Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
    Non mi pare proprio che dire "scambio questo se tu mi dai quest'altro" significhi lavorare insieme.Se si ha voglia di lavorare insieme si da il proprio contributo incondizionato senza "se" e senza necessità di "scambi".Comunque mica nessuno ti ha processato:spesso il clima nei concorsi è questo,poi che possa non piacere a qualcuno come il sottoscritto è un'altra cosa.Cari saluti.
    Ragazzi, io penso che siamo stressati....molti di noi hanno puntato tutto su questo concorso, altri è da più di due mesi che girano l'Italia rincorrendo anche l'inail e l'inps...in una simile situazione è facile fraintendersi!Scusate se mi sono intromessa ....non ho potuto esimermi da svolgere un ruolo da crocerossina tipicamente femminile! In bocca al lupo a entambi

Lascia un commento:

• demi
    ha risposto
    Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggio
    penso che già conosci queste risposte.
    Secondo me, le due sbagliate, nel test numerico, sono la 22 (la risposta è Gilcrest Industries) e la 31 (la risposta è 60 milioni)

Lascia un commento:

• lucass
    ha risposto
    Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
    La 32 e la 34 shl numerico sono entrambi B . Scambio procedimento se qualcuno mi dice il procedimento che porta alla soluzione della 31
    Non mi pare proprio che dire "scambio questo se tu mi dai quest'altro" significhi lavorare insieme.Se si ha voglia di lavorare insieme si da il proprio contributo incondizionato senza "se" e senza necessità di "scambi".Comunque mica nessuno ti ha processato:spesso il clima nei concorsi è questo,poi che possa non piacere a qualcuno come il sottoscritto è un'altra cosa.Cari saluti.

Lascia un commento:

• piterpan
    ha risposto
    eccoli..

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
    piter allegheresti anche le risposte date? per essere sicuri ...
    penso che già conosci queste risposte.
    File allegati

Lascia un commento:

Sto operando...
X