annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PRIMA PROVA] Risposte dubbie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggio
    quella del TAr è la A. la B parla di organi di controllo.....sono anche quello ma piu attinente è certamente la prma ragazzi...
    cioè?? mi vuoi dire che sono organi regionali di primo grado?

Commenta

io ho fatto 23 errori sicuri qund riproverò il prossimo anno comunque è stato il mio primo concorsi in aerie non attinenti al mio percorso di studio.non è andata malissimo....magari qualche foglietto potevo farlo mannaggia...potete mettere le cifre dei partecipanti effettivi nelle varie regioni?sarebbe utilissimo....in toscana 1700, in friuli 600!!!le altre?poi un altra cosa: se io facco il concorso in toscana quanto tempo passa prima che o possa essere trasferito?saluti e grazie per l'immenso aiuto!!

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
        ragazzi,a questo punto se non erro le uniche risposte ancora da verificare con certezza sono:
        la 13,cioè i ratei passivi sono un costo presunto od anticipato;la 50 sulla neutralità nella localizzazione dei capitali,la 62 sui crediti,la 66 sulla capacità di superare gli ostacoli...c'è qualcuno che si è cimentato su questi quesiti e conosce le rispettive risposte esatte? inoltre personalmente non sono ancora convinto del test n.33 sulla dichiarazione integrativa,e n.57 nei quali le risposte c mi persuadono di più...
        beeh sui ratei incertezze non ve ne sono e cioè sono costi presunti perchè generanno uscite in futuro e che quindi non sono certe del resto la domanda era pessimamente formulata in quanto in realtà i ratei non sono ne costi ne ricavi ma misurano costi e ricavi presunti la mia certezza deriva però dal fatto che i costi anticipati invece sono dei risconti si dicono anticipati perchè si manifestano finanziariamente (per i profani si pagano) prima del periedo di competenza economica (per i profani quando i relativi fattori produttivi che hanno generato i costi si utilizzano nel processo produttivo)

Commenta

Ma la 17 non era c)?
          Spalletti uno di noi

Commenta

il problema è che su due compendi che ho utilizzato c'è la definizione A!! secondo me vanno bene ambedue

Commenta

Per quanto riguarda la domanda n. 23: rimanenze assimilate ai risconti attivi o passivi. Io ho risposto risconti attivi....ma essendo giurista nn ne sono convinta. Potreste spiegarmi perchè è eventualmente così....è che al 24 arrivo proprio sul filo del rasoio per cui ho bisogno di rassicurazioni sulle domande che sembrano corrette...grazie !

Commenta

Originariamente inviato da sweet**** Visualizza il messaggio
                Per quanto riguarda la domanda n. 23: rimanenze assimilate ai risconti attivi o passivi. Io ho risposto risconti attivi....ma essendo giurista nn ne sono convinta. Potreste spiegarmi perchè è eventualmente così....è che al 24 arrivo proprio sul filo del rasoio per cui ho bisogno di rassicurazioni sulle domande che sembrano corrette...grazie !
                Si è giusta,ma la 17)?
                Spalletti uno di noi

Commenta

parlamento

Commenta

Mi riferisco alla teoria incidenza...o sacrificio uguale...Qual'era?
                    Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                      Mi riferisco alla teoria incidenza...o sacrificio uguale...Qual'era?
                      sacrificio uguale

Commenta

Sto operando...
                      X