Originariamente inviato da marcozidane
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PRIMA PROVA] Risposte dubbie
Comprimi
X
-
io ho fatto 23 errori sicuri qund riproverò il prossimo anno comunque è stato il mio primo concorsi in aerie non attinenti al mio percorso di studio.non è andata malissimo....magari qualche foglietto potevo farlo mannaggia...potete mettere le cifre dei partecipanti effettivi nelle varie regioni?sarebbe utilissimo....in toscana 1700, in friuli 600!!!le altre?poi un altra cosa: se io facco il concorso in toscana quanto tempo passa prima che o possa essere trasferito?saluti e grazie per l'immenso aiuto!!
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggioragazzi,a questo punto se non erro le uniche risposte ancora da verificare con certezza sono:
la 13,cioè i ratei passivi sono un costo presunto od anticipato;la 50 sulla neutralità nella localizzazione dei capitali,la 62 sui crediti,la 66 sulla capacità di superare gli ostacoli...c'è qualcuno che si è cimentato su questi quesiti e conosce le rispettive risposte esatte? inoltre personalmente non sono ancora convinto del test n.33 sulla dichiarazione integrativa,e n.57 nei quali le risposte c mi persuadono di più...
Commenta
-
Per quanto riguarda la domanda n. 23: rimanenze assimilate ai risconti attivi o passivi. Io ho risposto risconti attivi....ma essendo giurista nn ne sono convinta. Potreste spiegarmi perchè è eventualmente così....è che al 24 arrivo proprio sul filo del rasoio per cui ho bisogno di rassicurazioni sulle domande che sembrano corrette...grazie !
Commenta
-
Originariamente inviato da sweet**** Visualizza il messaggioPer quanto riguarda la domanda n. 23: rimanenze assimilate ai risconti attivi o passivi. Io ho risposto risconti attivi....ma essendo giurista nn ne sono convinta. Potreste spiegarmi perchè è eventualmente così....è che al 24 arrivo proprio sul filo del rasoio per cui ho bisogno di rassicurazioni sulle domande che sembrano corrette...grazie !Spalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioMi riferisco alla teoria incidenza...o sacrificio uguale...Qual'era?
Commenta
Commenta