1. Il reddito di lavoro dipendente è costituito da tutte le somme e i valori in genere, a qualunque titolo percepiti nel periodo d'imposta, anche sotto forma di erogazioni liberali, in relazione al rapporto di lavoro. Si considerano percepiti nel periodo d'imposta anche le somme e i valori in genere, corrisposti dai datori di lavoro entro il giorno 12 del mese di gennaio del periodo d'imposta successivo a quello cui si riferiscono.
2. Non concorrono a formare il reddito:
a) i contributi previdenziali e assistenziali versati dal datore di lavoro o dal lavoratore in ottemperanza a disposizioni di legge;
Ora basta fare terrorismo ...la giusta è la B ..............e basta minare le poche certezze io sono a 24 sbagliate e ogni volta che qualcuno mette in dubbio una risposta mi viene un colpo
2. Non concorrono a formare il reddito:
a) i contributi previdenziali e assistenziali versati dal datore di lavoro o dal lavoratore in ottemperanza a disposizioni di legge;
Ora basta fare terrorismo ...la giusta è la B ..............e basta minare le poche certezze io sono a 24 sbagliate e ogni volta che qualcuno mette in dubbio una risposta mi viene un colpo
Commenta