Con me non ti creare problemi!grazie x la tua consulenza..cmq si scrive un aiuto non "un'aiuto"....eh eh........scherzo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A.A.A.A. Domande concorso 2003
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da piluzzu2007 Visualizza il messaggioCon me non ti creare problemi!grazie x la tua consulenza..cmq si scrive un aiuto non "un'aiuto"....eh eh........scherzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da enneaz Visualizza il messaggiouna domanda per chi lo ha già fatto,
ma il foglio con le domande è separato da quello con le risposte?
Ovvero, posso sccarabocchiare quello con le domande?
Commenta
-
Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioInteressa anche a me la risposta, e + precisamente vorrei sapere se è previsto o meno un foglio bianco su cui scarabbocchiare o annotare qualcosa
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
la 75 per me è la C) vedi art. 15 del Dpr 602/73 sulla riscossione.
L'iscrizione a titolo provvisorio di 1/3 vale per le imposte indirette (tipo registro e ipocatastale)
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggiola 75 per me è la C) vedi art. 15 del Dpr 602/73 sulla riscossione.
L'iscrizione a titolo provvisorio di 1/3 vale per le imposte indirette (tipo registro e ipocatastale)
art. 15Iscrizioni nei ruoli in base ad accertamenti non definitivi.Testo: in vigore dal 01/07/1999Le imposte, i contributi ed i premi corrispondenti agli imponibili accertati
dall'ufficio ma non ancora definitivi, nonche' i relativi interessi, sono
iscritti a titolo provvisorio nei ruoli, dopo la notifica dell'atto di
accertamento, per la meta' degli ammontari corrispondenti agli imponibili o ai
maggiori imponibili accertati.Decreto del Presidente della Repubblica del 29/09/1973 n. 602
Commenta
-
Originariamente inviato da enneaz Visualizza il messaggioragazzi,
ma a le penne ce le danno loro o provvedo io?
Commenta
Commenta