E' arrivata la mail... Almeno me metto l'animo in pace... Non sono idonea meglio cosi'! Vuol dire che merito di meglio peggio per loro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Equitalia - Equitalia Nord - Servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato
Ma ci sono selezioni in corso con un'altra agenzia?
Commenta
-
Michelefeo
Ho una domanda per te. Il colloquio presso la praxi in cosa è consistito? ti hanno fatto fare un test psico-attitudinale o altre prove tecniche??? sono stata contattata dalla praxi, l'agenzia interinale di selezione personale di Equitalia, per il primo colloquio ma non ho idea in cosa consisterà!!Aiutatemi!!!!!!!!!!
Commenta
-
colloquio praxi è un colloquio personale sulle esperienze lavorative
Originariamente inviato da Fjona Visualizza il messaggioRagazzi c'è qualcunooooooooooooo?!?!?!? Ho una domanda: il primo colloquio dalla Praxi in cosa consiste?????Prova tecnica o semplice colloquio?? Aiutatemi non so cosa studiare!
Commenta
-
quindi nessuna domanda tecnica?!?!qualcuno sa dirmi in cosa consiste il lavoro da equitalia giustizia. Non è la normale riscossione dei tributi etc etc ma si tratta della gestione dei crediti da giustizia e del fondo unico di giustiza, ma di fatto in cosa consiste? io sono laureata in giurisprudenza e ho fatto la scuola di specializzazione, in attesa del concorso di magistratura un lavoro da equitalia giustizia mi sembra una salvezza
, ma non so in cosa constisterebbe questo lavoro!! qualcuno ha qualche conoscente amico che ci lavora o cmq ne ha un'idea??? grazieee
Commenta
Commenta