annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E' arrivata la mail... Almeno me metto l'animo in pace... Non sono idonea meglio cosi'! Vuol dire che merito di meglio peggio per loro

    Commenta


      Equitalia - Equitalia Nord - Servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato
      Ma ci sono selezioni in corso con un'altra agenzia?

      Commenta


        Michelefeo
        Ho una domanda per te. Il colloquio presso la praxi in cosa è consistito? ti hanno fatto fare un test psico-attitudinale o altre prove tecniche??? sono stata contattata dalla praxi, l'agenzia interinale di selezione personale di Equitalia, per il primo colloquio ma non ho idea in cosa consisterà!!Aiutatemi!!!!!!!!!!

        Commenta


          Qualcuno sa dirmi in cosa consiste il primo colloquio dalla Praxi, la società di selezione personale di Equitalia Giustizia! Vi prego rispondete!!

          Commenta


            Ragazzi chi sa dirmi in cosa consiste il primo colloquio alla Praxi, la società che gestisce la selezione personale per Equitalia giustizia????????????AiutOoooooooooooooooooo!

            Commenta


              Ragazzi c'è qualcunooooooooooooo?!?!?!? Ho una domanda: il primo colloquio dalla Praxi in cosa consiste?????Prova tecnica o semplice colloquio?? Aiutatemi non so cosa studiare!

              Commenta


                colloquio praxi è un colloquio personale sulle esperienze lavorative

                Originariamente inviato da Fjona Visualizza il messaggio
                Ragazzi c'è qualcunooooooooooooo?!?!?!? Ho una domanda: il primo colloquio dalla Praxi in cosa consiste?????Prova tecnica o semplice colloquio?? Aiutatemi non so cosa studiare!
                colloquio praxi è un colloquio personale sulle esperienze lavorative

                Commenta


                  Scusate ma voi conoscete qualcuno che è stato assunto dopo i vari colloqui?

                  Commenta


                    quindi nessuna domanda tecnica?!?!qualcuno sa dirmi in cosa consiste il lavoro da equitalia giustizia. Non è la normale riscossione dei tributi etc etc ma si tratta della gestione dei crediti da giustizia e del fondo unico di giustiza, ma di fatto in cosa consiste? io sono laureata in giurisprudenza e ho fatto la scuola di specializzazione, in attesa del concorso di magistratura un lavoro da equitalia giustizia mi sembra una salvezza
                    , ma non so in cosa constisterebbe questo lavoro!! qualcuno ha qualche conoscente amico che ci lavora o cmq ne ha un'idea??? grazieee

                    Commenta


                      ciao
                      grazie mille per la risposta.
                      Dato che hai già iniziato potresti darmi qualche indicazione su orario e stipendio per favore? Ma lavori per Equitalia servizi o Equitalia Giustizia?Grazie mille ancora

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X