annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Ragazzi! ma equitalia non fa più colloqui e selezioni??? qualcuno di voi ha avuto per caso risposte da precedenti colloqui, come per esempio qll che fece a Roma in via lungotevere alla sede centrale per addetto operatore di sportello - lo scorso anno se nn ricordo male nel mese di aprile?

Commenta

Se ne parla anche qui purtroppo....

Se ne parla anche qui purtroppo....

Commenta

http://forum.concorsi.it/forum/agenz..._dimpresa.html

Commenta

Ufficiali di riscossione

Salve ragazzi sn un ufficiale di riscossione e vorrei precisare che per legge in quanto vincitori dell'unico concorso pubblico indetto dall'ae, la praxi nn è tenuta a fare alcuna selezione perchè noi tutti ufficiali abbiamo superato il concorso,quindi è illegale la procedura della praxi.La legge dei concorsi stabilisce che gli ufficiali siano nominati dall'agente di riscossione in quanto noi siamo pubblici ufficiali e non privati quindi la nostra assunzione è leggittima e per legge vi è per noi il contratto di formazione lavoro.Mi sn impegnato cn il sindacato di procedere mediante ricorso amministrativo per la nostra assunzione leggittima infatti abbiamo tutte le ragioni per farlo quindi la cigl vuole tutti gli ufficiali per procedere.Vorrei che contataste il sindacato a qst indirizzo email:fpcgilbat@alice.it
          e poi vedete il nostro referente:AAA: Ufficiali della Riscossione cercasi - PD Bari circolo della I circoscrizione
          uniti si vince...ciao

Commenta

Ragazzi vi muovete a rispondere al sindacato....

Commenta

Ciao ragazzi...oggi ho fatto il coloquio nella sede Praxi di Roma per Equitalia...in base a cio' che ho letto nel forum e' da considerarsi una farsa...sapete se qualcuno e' mai stato assunto tramite praxi con una procedura chiara?
              Grazie....

Commenta

utso ho scritto una dichiarazione poco sopra sostienici...anche noi siamo ufficiali e la legge stabilisce le nostre ragioni

Commenta

Originariamente inviato da utso Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi...oggi ho fatto il coloquio nella sede Praxi di Roma per Equitalia...in base a cio' che ho letto nel forum e' da considerarsi una farsa...sapete se qualcuno e' mai stato assunto tramite praxi con una procedura chiara?
                  Grazie....

Ciao Utso! per quale figura hai fatto il colloquio a Roma? E quando è uscito l'annuncio???

Commenta

Anche qui: http://forum.concorsi.it/forum/agenz..._dimpresa.html

Commenta

Originariamente inviato da Winnie84 Visualizza il messaggio
                      Ciao Utso! per quale figura hai fatto il colloquio a Roma? E quando è uscito l'annuncio???
                      Ciao! L'annuncio e' quello sul sito della praxi uscito a fine dicembre credo. Il colloquio l'ho fatto a meta' gennaio. Era per lavorare in amministrazione come back office

Commenta

Sto operando...
                      X