annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vedo che tutti quelli che dispensavano info e consigli sono spariti e si sono ammutoliti!
    Gran bel comportamento!

    Commenta


      Originariamente inviato da kafka_bari Visualizza il messaggio
      Ragazzi dobbiamo diventare tanti, se ad es. facciamo azioni collettive tipo 100 email mandate ad un giornale o ad una trasmissione contemporaneamente e tutte differenti e di protesta ci prendono sul serio.
      Non costa nulla.
      Gli amici ufficiali della riscossione che hanno partecipato alle selezioni di firenze se si uniscono a noi delle selezioni di emilian nord....
      Se poi gli altri ufficiali che hanno partecipato a precedenti selezioni...
      Sono invitati anche i non ufficiali.
      Se non siamo almeno in 100 non si va da nessuna parte.
      Leggevi bene poi le mie argomentazioni di diritto perchè quelle sono la CLAVA!
      Io ho partecipato a Firenze e non ho avuto notizie ...ho provato a telefonare e non rispondono...aderisco con voi all'iniziativa. Il bello che avevo ragione che chiamano solo i raccomandati e glielo ho anche detto e loro hanno risposto di no...che presa per i fondelli....

      Commenta


        eccomi...ero in viaggio. E' vero a novembre 2009 avevo scritto che avevo superato tutto per un posto a tempo indeterminato, e i colloqui erano per quello, ma quando sono giunto a parma mi hanno riferito che era un tempo determinato di 6 mesi! e che per quelle posizioni hanno preferito assorbire del personale che ha chiesto di trasferirsi nelle provincie emiliane...meglio di niente

        Commenta


          credo che le pubblicazioni del 22 e 25 erano degli errori, ora non ci sono più!

          Commenta


            si vede che qualcuno le ha ritirate per evitare grossi casini, ma purtroppo credo che qualche persona intelligente........... si é salvato l'annuncio!
            Quindi vedremo se questo schifo non si finisce!
            hai saputo chi sono i fortunati che hanno vinto il toto ufficiali?

            Commenta


              Per quanti sono stanchi e delusi

              L'indirizzo del gruppo di discussione per coloro che vogliono contestare secondo i mezzi previsi dal ns. ordinamento giuridico le procedure selettive di equitalia è cambiato:
              Vogliamo trasparenza ed equità nelle procedure selettive di equitalia | Google Gruppi

              Ragazzi dobbiamo diventare molti se vogliamo ottenere qualcosa. E' inutile aspettare. Le testimonianze, anche quella di NILO evidenziano un modo di fare non propriamente corretto di questa società il cui unico azionista è LO STATO. CHIEDERE UN MINIMO DI GARANZIE e riscontro, uno straccio di GRADUATORIA basata su elementi OGGETTIVI quali TITOLI E se non è chiedere troppo esami SCRITTI mi sembra veramente l'ABC.

              Commenta


                x dolcissima

                Originariamente inviato da dolcissima Visualizza il messaggio
                Io ho partecipato a Firenze e non ho avuto notizie ...ho provato a telefonare e non rispondono...aderisco con voi all'iniziativa. Il bello che avevo ragione che chiamano solo i raccomandati e glielo ho anche detto e loro hanno risposto di no...che presa per i fondelli....
                Ciao,
                nessuna comunicazione fino ad 'ora!

                Commenta


                  Se davvero è come dite non ho proprio parole

                  Commenta


                    ragazzi uniamoci insieme tutti, creamo un vero e proprio comitato degli Ufficiali di Riscossione, e poi vediamo se facendo una denuncia comunitari alla procura della repbblica di Parma e alle altre procure competenti per territorio non riusciamo a smuovere le cose.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da alfi Visualizza il messaggio
                      Ciao,
                      nessuna comunicazione fino ad 'ora!
                      Ciao non ho avuto nessuna comunicazione e ho provato anche a contattarli telefonicamente e nada....non rispondono....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X