annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in conclusione...

carissimi amici del forum,
    chi piu chi meno, siamo tutti nella stessa situazione, quindi la domandanasce spontanea:
    QUALCUNO DI VOI, OPPURE UN VOSTRO CONOSCENTE, OPPURE PER SENTITO DIRE SE QUALCUNO DOPO L'ITER DA TUTTI NOI SEGUITO E' STATO ASSUNTO DA EQUITALIA ?
    INIZIO A PENSARE CHE DEVI ESSERE IDONEO, IN FINALE , ANCHE PER DON RAFFAE'...

Commenta

Originariamente inviato da robertogi Visualizza il messaggio
      carissimi amici del forum,
      chi piu chi meno, siamo tutti nella stessa situazione, quindi la domandanasce spontanea:
      QUALCUNO DI VOI, OPPURE UN VOSTRO CONOSCENTE, OPPURE PER SENTITO DIRE SE QUALCUNO DOPO L'ITER DA TUTTI NOI SEGUITO E' STATO ASSUNTO DA EQUITALIA ?
      INIZIO A PENSARE CHE DEVI ESSERE IDONEO, IN FINALE , ANCHE PER DON RAFFAE'...
      Anche a me mi sembra strano che nessuno sia stato assunto, ritengo come dissi nei precedenti post (mio pensiero) la maggiorparte di chi è entrato era raccomandato visto anche non essendo un concorso ma semplici colloqui, per i politici è facile far entrare chi si vuole.

Commenta

Speriamo proprio di no.....comunque accanto alle persone con aiutini, deve pur esserci qualche risorsa adatta al ruolo!!
        Poi se per tutte le regioni si occupa di una prima scrematura la praxi, con successiva valutazione, un motivo ci sarà......
        molto probabilmente sono state sentite troppe persone per pochissimi posti, questo spiega l'assenza di persone assunte in questi post!!
        C'E' QUALCUNO PER LA PUGLIA ???????

Commenta

ragazzi scusate se risp ora ...
          io primo colloquio in Praxi 16-06-08 per operatore di sportello, mi kiamò successivamente la Gerit per confermarmi il giudizio positivo e fissare un secondo colloquio presso Equi,Gerit il 6 novembre 2008 da allora nulla tante notizie quà e là...si è detto k c'era una graduatoria ....ma nessuna news....
          ciaooo

Commenta

invece a me alla praxi hanno detto a luglio che bisognava fare due colloqui lì e poi quello finale direttamente ad equitalia... anche perchè ho fatto due volte la stessa cosa e mi è sembrato strano.poi c'era anche un altro ragazzo che già aveva fatto il colloqui alla praxi una volta... sinceramente sono arrivata ad una conclusione... nenache loro sanno cosa dire perchè leggo sempre cose diverse e quindi è tutto una fregatura... è da più di unanno che aspetto la "telefonata" e sinceramente mi sono un pò rotta... tanto i posti erano e saranno sempre per i raccomandati!!! viva litalia...

Commenta

Spero per voi che ci sia una graduatoria e che verrete chiamati in un futuro prossimo, altrimenti, dopo un anno dai colloqui e senza alcuna risposta, personalmente non mi darei tante speranze......anzi!! Se un giorno farò il colloquio con equitalia chiederò i tempi di risposta......dopo tale periodo mi sentirò escluso!!
              Dai ragazzi, la crisi non può durare per sempre!! Ci sarà la ripresa prima o poi......e tutti noi avremo l'occasione di lavorare e ridere di questi periodi bui!!
              Per ora teniamoci in contatto in caso di novità.........

Anto78 tu hai notizia sulla tua conoscente pugliese??

Commenta

Originariamente inviato da Mapo Visualizza il messaggio
                Spero per voi che ci sia una graduatoria e che verrete chiamati in un futuro prossimo, altrimenti, dopo un anno dai colloqui e senza alcuna risposta, personalmente non mi darei tante speranze......anzi!! Se un giorno farò il colloquio con equitalia chiederò i tempi di risposta......dopo tale periodo mi sentirò escluso!!
                Dai ragazzi, la crisi non può durare per sempre!! Ci sarà la ripresa prima o poi......e tutti noi avremo l'occasione di lavorare e ridere di questi periodi bui!!
                Per ora teniamoci in contatto in caso di novità.........

Anto78 tu hai notizia sulla tua conoscente pugliese??
                No Mapo, nessuna. se ho novità te lo faccio sapere.

Commenta

Anto78 posso chiederti di dove sei e se hai partecipato anche tu alle selezioni alla praxi?
                  grazie anticipatamente!!

Commenta

Sono di Taranto ma purtroppo non ho partecipato alle selezioni. Quella persona di cui ti parlavo invece è di Lecce.

Commenta

Ciao a tutti, io sono di Roma e ho fatto il colloquio presso la Praxi ad aprile scorso, mi dissero che i tempi sarebbero stati lunghi.... ma quanto????? so solo che ho passato il primo step e che sarà Equitalia a chiamare....
                      ho letto che una persona Silviapana è stata chiamata da Equitalia per fare il secondocolloquio lo scorso martedì... allora qualcosa si muove...
                      sappiamo nulla a tale proposito?

Commenta

Sto operando...
                      X