annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da nuny81 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..
    con questo mio annuncio non voglio rendere la vostra attesa ancora più logorante, ma ci tengo a precisarvi che i contratti a termine di cui parlano sono realmente a termine. quindi chi deve lasciare un posto di lavoro a tempo indeterminato ci pensasse bene..
    tutti noi assunti a tempo determinato in una sede di equitalia al 31/12 staremo fuori..
    Questa purtroppo è la nostra realtà e il bello è che lo abbiamo saputo soltanto ieri..
    NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE QUELLO CHE ABBIAMO DENTRO!!!!!!
    ho capito infatti quando mi chiamò la praxi per dirmi del primo colloquio mi disse che il contratto era prima a tempo determinato per 3 mesi e poi ci sarebbe stato eventualmente un indeterminato, quindi tu sei stato assunto a settembre/ottobre?A roma o livorno? P.S. quì comunque siamo in pochi ad avere un contratto a tempo indeterminato.........

    Commenta


      ciao nuny81, volevo chiederti se fai parte del pimo gruppo assunto da equitalia a settembre....

      Commenta


        Originariamente inviato da nuny81 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti..
        con questo mio annuncio non voglio rendere la vostra attesa ancora più logorante, ma ci tengo a precisarvi che i contratti a termine di cui parlano sono realmente a termine. quindi chi deve lasciare un posto di lavoro a tempo indeterminato ci pensasse bene..
        tutti noi assunti a tempo determinato in una sede di equitalia al 31/12 staremo fuori..
        Questa purtroppo è la nostra realtà e il bello è che lo abbiamo saputo soltanto ieri..
        NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE QUELLO CHE ABBIAMO DENTRO!!!!!!
        nuny81 se tu sei tra quelli assunti a settembre, il contattato per l' assunzione è avvenuto prima telefonicamente e successivamente ti è arrivata a casa una raccomandata?

        Commenta


          raga che silenziooooo

          Commenta


            Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
            raga che silenziooooo
            ancora niente, nessuno è stato chiamato?
            Se solo farfallina ci informasse di come veramente sia la situazione,dove sei perchè non ci dai più nessuna informazione, propongo di andare alla trasmissione "chi l' ha visto"

            Commenta


              Salve di nuovo a tutti.. Oggi pomeriggio ho provato a telefonare alla Gerit ma credo che sia chiusa in quanto all'ufficio personale non risponde nessuno.. Forse avranno fatto mezza giornata.. Avete novità? C'è qualcuno che ha notizie su quando comunicheranno eventualmente le assunzioni per quelli di Ottobre e Novembre? Anche perchè ora viene Natale e credo che gli uffici osserveranno qualche giorno di riposo.. Insomma possibile che ancora non abbiano deciso nulla e che non prendano decisioni entro Natale stesso o Capodanno? X favore chiunque sappia qualcosa aggiorni a tutti quanti così almeno finirà questa silenziosa ed estenuante attesa.. E' il caso di dirlo..Siamo in un Paese davvero in crisi!!!! Non è possibile che in ogni settore vi sia la stessa se non peggiore situazione di qualunque azienda italiana!!

              Commenta


                Originariamente inviato da carlo981 Visualizza il messaggio
                Salve di nuovo a tutti.. Oggi pomeriggio ho provato a telefonare alla Gerit ma credo che sia chiusa in quanto all'ufficio personale non risponde nessuno.. Forse avranno fatto mezza giornata.. Avete novità? C'è qualcuno che ha notizie su quando comunicheranno eventualmente le assunzioni per quelli di Ottobre e Novembre? Anche perchè ora viene Natale e credo che gli uffici osserveranno qualche giorno di riposo.. Insomma possibile che ancora non abbiano deciso nulla e che non prendano decisioni entro Natale stesso o Capodanno? X favore chiunque sappia qualcosa aggiorni a tutti quanti così almeno finirà questa silenziosa ed estenuante attesa.. E' il caso di dirlo..Siamo in un Paese davvero in crisi!!!! Non è possibile che in ogni settore vi sia la stessa se non peggiore situazione di qualunque azienda italiana!!
                ciao... se leggi qualk post precedente avevo kiamato e mi era stato detto k entro fine mese kiamano..io dissi ma diciamo k il 19 è quasi fine mese!!! mi rispose: noi lavoriamo ank in giorni non prettamente festivi!! poi per quanto so il pomeriggio non c'è nessuno dell'ufficio personale!vediamo da lunedì se si smuove qualcosa....

                Commenta


                  ciao ragazzi, ho chiamato anch'io equitalia ieri e mi hanno detto le stesse identiche cose che hanno detto a mariangi, le quali lei ha scritto su un messaggio precedente... ancora non hanno deciso chi assumere, stanno valutando... comunque entro fine dicembre, massimo i primi di gennaio 2009 devono decidere.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da nuny81 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti..
                    con questo mio annuncio non voglio rendere la vostra attesa ancora più logorante, ma ci tengo a precisarvi che i contratti a termine di cui parlano sono realmente a termine. quindi chi deve lasciare un posto di lavoro a tempo indeterminato ci pensasse bene..
                    tutti noi assunti a tempo determinato in una sede di equitalia al 31/12 staremo fuori..
                    Questa purtroppo è la nostra realtà e il bello è che lo abbiamo saputo soltanto ieri..
                    NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE QUELLO CHE ABBIAMO DENTRO!!!!!!
                    scusa, ma mi sembra strano che proprio TUTTI starete fuori... forse solo chi lavora nello stesso posto tuo? o in tutte le sedi? oddio ragazzi, mi sento amareggiata da questa notizia!

                    Commenta


                      ATTENZIONE!!! A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO DARE INFORMAZIONI MOLTO IMPORTANTI, come farfallina e nuny... Se volete informarci che siete stati assunti o se le cose in equitalia vanno male, vi ringraziamo, DAVVERO, l'unica cosa che vorrei chiedere è che se il prossimo dovrà dirci una cosa simile se può evitare di sparire, perchè sennò ci facciamo 3000 domande alle quali non sappiamo rispondere, già siamo tutti in ansia!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X