annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio
    'sera a tutti raghi!!!
    mi intrometto nella discussione

ciao salvosil!!! non ho avuto il tempo per andare indietro di pagine e pagine di post, ma te hai fatto il secondo colloquio?
    Te lo domando perché volevo sapere di che tipo di colloquio si tratta: ti hanno fatto fare qualche prova pratica, ti hanno interrogato sulla "storia" di equitalia, oppure hanno verificato le tue competenze informatiche (dato che nei fogli che abbiamo compilato durante il primo colloquio c'era scritto che l'azienda avrebbe verificato concretamente quello che veniva scritto sulla
    carta).
    Dato che siamo tutti qui in attesa di uno squillo, nel mentre, inganniamo l'attesa studiando!!!!!

ciao sally visto k salvo nn è in linea mi permetto di risp...lui aveva detto k era lo stesso del primo ,non ha parlato di aver fatto verifiche...solo k gli han kiesto perk secondo lui dovrebbero assumerlo.

Commenta

speriamo che avremo belle notizie nei prossimi giorni................raga

Commenta

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
        ciao sally visto k salvo nn è in linea mi permetto di risp...lui aveva detto k era lo stesso del primo ,non ha parlato di aver fatto verifiche...solo k gli han kiesto perk secondo lui dovrebbero assumerlo.

grazie mariangi!!!
        sai com'è, per tenere a freno l'ansia, dato che ultimamente lavoro solo nel week-end, il resto della settimana lo volevo impegnare facendo qualcosa di costruttivo!!!
        uffffffffffff

Commenta

'sera a tutti raghi!!!
          mi intrometto nella discussione

ciao salvosil!!! non ho avuto il tempo per andare indietro di pagine e pagine di post, ma te hai fatto il secondo colloquio?
          Te lo domando perché volevo sapere di che tipo di colloquio si tratta: ti hanno fatto fare qualche prova pratica, ti hanno interrogato sulla "storia" di equitalia, oppure hanno verificato le tue competenze informatiche (dato che nei fogli che abbiamo compilato durante il primo colloquio c'era scritto che l'azienda avrebbe verificato concretamente quello che veniva scritto sulla carta).
          Dato che siamo tutti qui in attesa di uno squillo, nel mentre, inganniamo l'attesa studiando!!!!!
          ciao ti confermo ciò che ti ha detto mariangi; sostanzialmente è lo stesso del primo, ti chiedono conferma su quello che gli invia la praxi, è un colloquio molto informale, giustamente fanno presente che stare allo sportello è un impegno gravoso; io essendo laureando in economia aziendale ho controbattuto dicendogli che per me il problema non si poneva, anche perchè a livello teorico non dovrei avere grosse difficoltà, ma detto tra noi penso che per stare allo sportello è necessaria una forte dose di pazienza che altro...

Commenta

Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
            ciao ti confermo ciò che ti ha detto mariangi; sostanzialmente è lo stesso del primo, ti chiedono conferma su quello che gli invia la praxi, è un colloquio molto informale, giustamente fanno presente che stare allo sportello è un impegno gravoso; io essendo laureando in economia aziendale ho controbattuto dicendogli che per me il problema non si poneva, anche perchè a livello teorico non dovrei avere grosse difficoltà, ma detto tra noi penso che per stare allo sportello è necessaria una forte dose di pazienza che altro...
            ciao!
            grazie delle info!!!
            anche io son laureata in economia aziendale, però, è vero come dici te: x stare alla cassa bisogna avere un "fegato di piombo"!!!!
            ma non è questo il problema!!! come diceva mio nonno:"magari fosse"!!!! e io aggiungo:"che ci assumono in pianta stabile"!!!!!

buon week-end a todosssssssssss!!!

Commenta

ciao!
              grazie delle info!!!
              anche io son laureata in economia aziendale, però, è vero come dici te: x stare alla cassa bisogna avere un "fegato di piombo"!!!!
              ma non è questo il problema!!! come diceva mio nonno:"magari fosse"!!!! e io aggiungo:"che ci assumono in pianta stabile"!!!!!

buon week-end a todosssssssssss!!!
              ci vuole tanta assai pazienza nella vita!!!

Commenta

si ricomincia...

Commenta

Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggio
                  si ricomincia...
                  lucciola, mandami il tuo contatto msn...a vismea@virgilio.it c'è anke mary...

Commenta

Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggio
                    si ricomincia...
                    Speriamo che questa settimana sia la volta buona.

Commenta

Originariamente inviato da baldios78 Visualizza il messaggio
                      lucciola, mandami il tuo contatto msn...a vismea@virgilio.it c'è anke mary...
                      ok baldios78

Commenta

Sto operando...
                      X