annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saro\1981 Visualizza il messaggio
    anche tu pugliese..anche li da te c dovrebbe essere una sede eqitalia..hai gia fatto il colloquio?
    la sede qui c'è ma purtroppo niente collloquio......ho inviato il cv a roma ma nn sono stata contattata...ora lo invio anche qui...pensavo che fosse inutile ma vista la tua esperienza mi sa che mi conviene...
    ...ma tu il cv l'hai spedito x raccomandata?? All'attenzione di chi??? Nn mi sembra ci sia un ufficio del personale in ogni sede....boh...

Commenta

raccomandata all'ufficio personale..poi la smistano loro..ed incrociamo le dita

Commenta

Originariamente inviato da sunflower :) Visualizza il messaggio
        ok grazie.....e in bocca al lupo!!
        di nulla e crepi il lupo!!!!!

Commenta

sally quando hai fatto il colloquio?alla praxi di roma vero?

Commenta

Originariamente inviato da saro\1981 Visualizza il messaggio
            raccomandata all'ufficio personale..poi la smistano loro..ed incrociamo le dita
            grazie....sxiamo bene!!

Commenta

Sun anch'io sono di taranto, tu pensi che convenga inviarlo anche li?

Commenta

Per saro: dato che ti hanno chiamato dopo due giorni possso sapere quando hai inviato il cv?

Commenta

ma qualcuno ha gia fatto il secondo colloquio con equitalia? io ho fatto colloquio con Praxi a marzo, posso ancora sperare?
                  Tutte le posizioni sono per cassiere?
                  Io ho inviato curriculum nel 2006 mi sa, per posta ordinaria. a marzo dopo quasi due anni mi ha chiamato la Praxi.
                  Se qualcuno è stato gia preso, da quando ti fa il colloquio Equitalia a quando inizi effettivo quanto tempo passa?

Commenta

Originariamente inviato da sante Visualizza il messaggio
                    ma qualcuno ha gia fatto il secondo colloquio con equitalia? io ho fatto colloquio con Praxi a marzo, posso ancora sperare?
                    Tutte le posizioni sono per cassiere?
                    Io ho inviato curriculum nel 2006 mi sa, per posta ordinaria. a marzo dopo quasi due anni mi ha chiamato la Praxi.
                    Se qualcuno è stato gia preso, da quando ti fa il colloquio Equitalia a quando inizi effettivo quanto tempo passa?
                    ciao ,io ho mandato il cv ad aprile e a giugno mi ha chiam la praxi adesso entro fine mese aspetto risp da Equi....

Commenta

X anto78:

...nn so...forse tentare nn costa nulla...al massimo si faranno una risata ma almeno ci abbiamo provato...

tu che requisiti hai?? Io purtroppo nn sono ancora laureata...sxiamo che nn sia determinante...

Commenta

Sto operando...
                      X