annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao Claudio se vai sul sito di equitalia trovi l'indirizzo della sede centrale...ank tu sei di palermo?

    Commenta


      Scusa claudi. ma come hai mandato il cv tramite il sito praxi?

      Commenta


        Originariamente inviato da D83 Visualizza il messaggio
        sono stato contattato da equitalia x fare un tirocinio di 6mesi....ma secondo voi č possibile che alla fine....mi assumino????non riesco a capire le modalitā di selezione!!!!!
        grazie a tutti

        ciao!!!!
        alcune domande for you: - hai sostenuto il colloquio alla praxi nel mese di giugno 2008? se no, quando?
        - questo tirocinio riguarda attivitā di front office, back office o agente di riscossione?
        - dove hai inviato il curriculum?


        scusa l'invadenza, ma qui siamo tutti in attesa di sapere come č andato il colloquio (sostenuto nel mese di giugno), se anche te lo hai fatto nello stesso periodo, dobbiamo iniziare ad incrociare le dita e a pregare il telefono di squillare


        ooooooooommmmmmmmmm!!!!

        Commenta


          qualcuno č a conoscenza degli orari di lavoro?pucca_funny_love.jpg

          Commenta


            Questa mattina ho sostenuto il colloquio, oltre a me era presenti altri 6.
            Ci hanno fatto compilare tre schede in una in cui si dava la disponibilitā a lavorare presso gerit uffici di Roma, in un altra indicare il proprio livello di conoscenze informatiche, in un altra dovevamo segnare almeno 20 aggettivi che ci descrivevano.
            Poi ho sostenuto il colloquio con la psicologa mi ha chiesto le stesse cose esper.lavorative, hobby,studi ecc. spero che sia andato tutto bene la vedevo interessata.
            Inoltre mi ha detto che Equitalia vuole giā per la fine di luglio personale da avviare al front office come cassiere, con un contratto di formazione di 3 mesi e successivamente con un contratto indeterminato (anche se su quest' ultimo non credo penso inizialmente verranno proposti contratti a tempo determinato e poi successivamente indeterminato).
            Entro la metā del mese di luglio saranno contattati da equitalia coloro che risulteranno idonei a sostenere un colloquio presso la loro sede.

            Ciao
            dario

            Commenta


              x Anto78

              Ciao Anto, per mandare il cv alla Praxi prima vai sul sito www.praxi.com, poi opportunitā professionali-persone-registrazione.Gli altri ragazzi del forum hanno detto che eventualmente č la Praxi che ti contatta.Altro non so, speriamo che ci chiamino!Ciao.

              Commenta


                Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
                Questa mattina ho sostenuto il colloquio, oltre a me era presenti altri 6.
                Ci hanno fatto compilare tre schede in una in cui si dava la disponibilitā a lavorare presso gerit uffici di Roma, in un altra indicare il proprio livello di conoscenze informatiche, in un altra dovevamo segnare almeno 20 aggettivi che ci descrivevano.
                Poi ho sostenuto il colloquio con la psicologa mi ha chiesto le stesse cose esper.lavorative, hobby,studi ecc. spero che sia andato tutto bene la vedevo interessata.
                Inoltre mi ha detto che Equitalia vuole giā per la fine di luglio personale da avviare al front office come cassiere, con un contratto di formazione di 3 mesi e successivamente con un contratto indeterminato (anche se su quest' ultimo non credo penso inizialmente verranno proposti contratti a tempo determinato e poi successivamente indeterminato).
                Entro la metā del mese di luglio saranno contattati da equitalia coloro che risulteranno idonei a sostenere un colloquio presso la loro sede.

                Ciao
                dario
                ciao dario,ma ti ha parlato di orari di lavoro? a me a differenza tua ha subito detto del contratto a tempo indeterm senza parlarmi dei 3 mesi..ti ha detto quando finiscono i colloqui?

                Commenta


                  [quote=mariangi;171678]ciao dario,ma ti ha parlato di orari di lavoro? NO

                  ti ha detto quando finiscono i colloqui? NO

                  Commenta


                    ok scusami e grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                      ok scusami e grazie
                      di niente

                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X