annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da antonella983 Visualizza il messaggio
    Mi hanno chiamata per una posizione di staff...Comunque, io avevo chiesto un indicazione e anche se rispondo alle vostre domande a titolo di pura cortesia, alla mia domanda (come raggiungere la sede Equitalia a Roma) nessuno ha ancora risposto!
    Vabè non è il caso che ti alteri, non credo che tutti stiano sempre qui sopra, magari fanno altro...
    Cmq le sedi di Equitalia sono + di una, viale millevoi, lungotevere flaminio (che è Gerit) etc...Devono essere loro che ti chiamano a dirti qual'è, poi esiste sempre google map o roba simile...cmq io ho fatto treno e poi metro ciprio vaticani (ma era praxi) se mi chiamano per sede Equi mi armerò per la sede...

    Xpura cortesia...Ciao

    Commenta


      informazioni su Equitalia

      Ciao ragazzi, non ho capito bene come avvengono le assunzioni ad Equitalia; è la Praxi che ti contatta o un'altra agenzia interinale? Si può inviare il proprio curriculum on-line o per posta?E a quale indirizzo?Grazie, se mi volete rispondere, saluti da Palermo!

      Commenta


        ciao Claudia\o no la praxi fa le prime selezioni per equitalia,poi equitalia ci ricontatta se dovesse andar bene .. il curriculum per posta...mari da palermo

        Commenta


          ciao a tutti/tutte, io vivo in Toscana, come tanti ho fatto il concorso per l'agenzia delle entrate ma chissà se andrà bene quindi volevo sapere se c'è qualcuno in questa discussione che ha mandato il curriculum alla praxi o all' equitalia nelle province toscane, io personalmente ho inviato il mio curriculum attraverso il sito della praxi ma non so se questa è la procedura adatta grazie per le future eventuali informazioni
          "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

          Commenta


            sono stato contattato da equitalia x fare un tirocinio di 6mesi....ma secondo voi è possibile che alla fine....mi assumino????non riesco a capire le modalità di selezione!!!!!
            grazie a tutti

            Commenta


              quando sei stato contattato?
              quando hai fatto il colloquio con la praxi?

              Commenta


                il tirocinio quando dovresti incominciarlo?
                non essere sfiducioso...perchè non dovrebbero assumerti? penso che alli'inizio c'è sempre un periodo di prova o tirocinio e poi l'esperienza fa curriculum nella vita....

                Commenta


                  Chi è così gentile da dirmi dove inviare il curriculum?Grazie

                  Commenta


                    Grazie Mary ciaooo

                    Commenta


                      Ciao ragazzi potreste gentilmente dirmi a chi inviare il curriculum?Grazieee!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X