annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio
    ciao!!!!
    allora, a me hanno chiesto le stesse cose di mike 73, e cioè studi fatti, esperienze lavorative, hobbies, e mi hanno tenuto in tutto una mezz'oretta scarsa!!
    mi racco, facci sapere come è andata!!!

    POSSO FARTI IO UNA DOMANDA? quando andrai lunedì, chiedi se sanno quando finiranno i colloqui e quanto tempo ci vorrà prima che la praxi ci contatti!!!


    grasssssssssssie mille!!!
    GIUSTO SALLY!!!
    OTTIMA IDEA, PERCHè A ME AVEVANO DETTO CHE OGGI DAVANO I RISULTATI AD EQUITALIA...UFFIIIIII.....OMMMMMMMMMMM

    Commenta


      Ciao Ragazzi,
      volevo chiedervi un'informazione. Mi ha chiamato un agenzia per il lavoro,per un lavoro in un'azienda che suppongo sia equitalia. Però io non mi occupo di riscossione..quindi non vi ruberò il posto..Mi serve invece sapere come si raggiunge la sede di Equitalia..ho visto sul web che è un po' fuori mano..quindi chiedo aiuto a chi c'è già stato sui mezzi di trasporto e sui tempi che si impiega a raggiungere gli uffici..hanno per caso una navetta aziendale?
      Grazie
      e in bocca al lupo a tutti

      Commenta


        Per ANTONELLA:ti ha chiamato la praxi? Dove e come hai inviato il cv? Direttamente ad equitalia o all'agenzia? Di dove sei? Dove andrai a fare il colloquio? Grazie mille in anticipo!!!!

        Commenta


          in bocca al lupo a tutti voi! fateci sapere l-esito del colloquio..............

          Commenta


            Novità??????

            Commenta


              Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
              Per ANTONELLA:ti ha chiamato la praxi? Dove e come hai inviato il cv? Direttamente ad equitalia o all'agenzia? Di dove sei? Dove andrai a fare il colloquio? Grazie mille in anticipo!!!!
              Ciao, non mi ha chimato la praxi, ma un'altra agenzia. Non devo "concorrere" per i posti di addetto sportello. Sono di orgini campane. Prego

              Commenta


                quale agenzia ti ha contattato ...e per quale posto devi concorrere....

                Commenta


                  Ciao io sono Michele da Palermo, tu di dove sei?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da antonella983 Visualizza il messaggio
                    Ciao, non mi ha chimato la praxi, ma un'altra agenzia. Non devo "concorrere" per i posti di addetto sportello. Sono di orgini campane. Prego

                    Ma sempre Equitalia?Ma quanti ne ha chiamati??? Anche io campano...

                    Commenta


                      Mi hanno chiamata per una posizione di staff...Comunque, io avevo chiesto un indicazione e anche se rispondo alle vostre domande a titolo di pura cortesia, alla mia domanda (come raggiungere la sede Equitalia a Roma) nessuno ha ancora risposto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X