annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    E' logico che ci sono più direzioni, per esempio didi78 puoi inviarla direttamente a torino sperando che sono sotto organico. Non sono di roma però per il momento se mi prendono rimango li poi si vedrà ma non penso di trasferirmi anche se mi hanno detto che in Equitalia ci si può spostare.

    Commenta


      #32
      Sono passati otto giorni dal colloquio e non si sono fatti sentire, mi sa che non sono stato preso. Dalle spiegazioni che mi hanno fatto sull'azienda, sull'orario di lavoro, sullo stipendio, sulle posizioni aperte credevo proprio di avercela fatta. Poi alla fine del colloquio mi hanno detto che non potevano dirmi di si subito perchè ne dovevano parlare con l'ufficio amministrativo, e io gli dissi anche se non mi prendete me lo fate sapere e mi hanno risposto che una telefonata me la facevano. Sono senza parole, voi che fareste? telefonereste per sapere?

      Grazie mille a tutti

      Commenta


        #33
        No Michele,in genere aspetta 15 gg. dopodicchè se non hai avuto alcuna risposta,chiama tu. Otto giorni non sono molti ma nemmeno pochi,poichè dipende quanti ne hanno esaminato.
        In bocca al lupo!
        Spalletti uno di noi

        Commenta


          #34
          Ma mi avevano detto entro una settimana, e se non mi prendevano uno squillo me lo facevano. Poi che aspetto a fare, hai mai visto un'assunzione con contratto di somministrazione che viene fatta2-3 giorni prima di incominciare a lavorare, perchè hanno detto che si cominciava per inizio giugno, quindi mi sa che sono fuori. Grazie comunque rocco.

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da didi78 Visualizza il messaggio
            Si la conosco, guarda ti auguro con tutto il cuore di entrare anche come semplice back office e poi di fare carriera perchè è l'unico ente dove puoi entrare senza concorso. Grazie per l'informazione. Ma a Roma dove lo mando? ho telefonato alla sede legale ma non sanno dirmi nulla
            In realta' io tempo fa avevo inviato richiesta di informazioni e mi avevano risposto che assumono SOLO tramite concorso ....

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da michelefeo Visualizza il messaggio
              Ma nessuno scrive nulla ?? grazia dove sei finita
              Ciao Michele , scusami non riesco a connettermi tutti i giorni ...
              Sono abbastanza elastici nei trasferimenti . Ad esempio il mio amico lavorava a Modena , poi ha chiesto il trasferimento a Carpi e l'ha ottenuto senza particolari difficolta'.
              Lo stipendio e' discreto , parti da ca. 1300 , ma poi si va avanti .
              Il mio amico prende un buon stipendio ma ha gia' un po' di anzianita' . Si lavora due-tre pomeriggi a settimana piu' mattina .
              Se vai bene ti tengono .
              Non e' detto che ti richiamino in poco tempo , quindi pazienta e poi senti .
              Ciao!
              grazia

              Commenta


                #37
                Scusa , il mio amico adesso e' funzionario ha orari particolari , mi ha detto che gli orari sono quelli che hai riportato ...In bocca al lupo davvero

                Commenta


                  #38
                  grazia sei stata molto gentile, questa mattina mi hanno chiamato e mi hanno detto che non mi hanno preso. Ci sono rimasto molto male ma purtroppo questa è la vita, ti fanno un colloquio che tutto è tranne un colloquio dove veramente puoi far capire quanto vali. Bah forse è meglio così!!! Ok ci sentiamo

                  Commenta


                    #39
                    michele mi spiace davvero che non ti hanno preso..purtroppo anch'io ho avuto delle brutte esperienze con la banca credem! dopo aver passato il colloquio di gruppo mi hanno fatto uno pseudo-colloquio individuale dove mi hanno fatto domande assurde e stupidissime...sono uscito dal secondo colloquio senza sapere se ridere o piangere per le domande....dopo una settimana mi mandano una e-mail dicendo che non rientravo nell'esigenze di espansione del personale....che buffoni!!!cmq non ti dare per vinto...Come si dice : hai perso la battaglia ma non la guerra!
                    senti ma quando hai inviato il curriculum ad equitalia hai inviato anche la lettera motivazionale???o solo il curriculum formato europeo?grazie!

                    Commenta


                      #40
                      Ho inviato solo il curriculum formato europeo, comunque mi sono stancato e non so se continuerò a fare colloqui ancora, mi sa che uno di questi giorni mi metto sotto e mi creerò una piccola azienda tutta mia almeno li comando io e pure se lavoro 24 ore su 24 almeno ci guadagno io alla fine.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X