Originariamente inviato da Noncisonopernessuno
Visualizza il messaggio
le guide.. sono quelle di ae e le trovi sul sito dove ti scarichi tutte quelle vuoi perchè ci sono anche quelle degli anni passati!
il sole24 fa diverse pubblicazioni, io ho preso quelle del frizzera-sole24ore riguardanti le imposte dirette e indirette, e quello sul'iva che che chiamano "testo unico" dell'iva, ma che tale non è ovviamente.. sono tutti testi riassuntivi ; poi di recente sono uscite delle monografie su alcuni argomenti tipo:"la fiscalità sugli mmobili" con copertina gialla.. insomma se vai in una buona libreria dovresti trovare tutte le pubblicazioni più recenti e scegli quella che ti sembra più cnsona!
statistica: anche io ero a zero venedo da giur, e secondo me il testo della simone va bene, perchè riassume tutte o quasi le formule più significative.. io cercavo di ricordare in particolare il discorso degli intervalli.. cioè se una certa formula, ad es., è tra -1 e +1, se può essere solo positiva, ecc
quanto all'aiuto: figuratevi! per quanto posso vi dò una mano. fino "all'altro giorno" ero dalla vostra sponda e capisco lo stress che state passando; inoltre, almeno io, ho trovato il forum mo utile, quindi mi sembra giusto ricambiare !
bal
Commenta