annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come vi organizzate lo studio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    come vi organizzate lo studio?

    in che modo studiate? leggendo soltanto? leggendo, studiando e ripetendo ad alta voce? solo con i quiz? facendo schemi? insomma che metodo usate?
    e soprattutto quante ore dedicate al giorno a studiare?
    mi rispondete? grazie

    #2
    Io ho appena finito di leggere tutto, integrazioni comprese (circa 1500 pagine).

    Adesso ho un mese per ritornare su tutti gli argomenti, e poi 10 giorni per fare test-test-e-test. Sperando che la prima prova sia il 20 giugno

    Commenta


      #3
      allora cari studiosi come me...purtroppo lavorando 8 ore al giorno è davvero difficile...ho fatto e continuo a fare una miriade di quiz su tutte le materie ed in più sto leggendo in maniera approfondita l'annuario del contribuente...ci proviamo.....

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
        allora cari studiosi come me...purtroppo lavorando 8 ore al giorno è davvero difficile...ho fatto e continuo a fare una miriade di quiz su tutte le materie ed in più sto leggendo in maniera approfondita l'annuario del contribuente...ci proviamo.....
        ma l'annuario del contribuente 2007 serve per tributario? escono molte domande, secondo voi, su cose indicate nell'annuario?

        Commenta


          #5
          eh si caro, vedendo i quiz degli anni precedenti e i libri quiz simone e altri, direi proprio di si....anche perchè l'annuario approfondisce molto tributario che è tra l'altro la materia fondamentale...

          Commenta


            #6
            io son arrivato ad organizzazione aziendale ma è importante la devo approfondire???

            Commenta


              #7
              E' Fondamentale

              Originariamente inviato da vesuvius83 Visualizza il messaggio
              ma l'annuario del contribuente 2007 serve per tributario? escono molte domande, secondo voi, su cose indicate nell'annuario?

              L'annuario E' FONDAMENTALE per poter ottenere subito un'infarinatura degli argomenti: tutti gli argomenti sono importanti.. e, sopratutto, scritto "in italiano", cioè in termini complessivamente chiari; naturalmente non basta per tutto, perchè vi tocca, purtroppo, approfondire, ma comunque dà un'idea di cosa sia il tributario, come funziona...

              ps: anche se il berlusca ha promesso di togliere l'imposta di successione, guardate che gli altri adempimenti sono rimasti, cosi come le imposte collegate.. quindi non prendete l'argomento sotto gamba! ;--))

              Commenta


                #8
                A me preoccupano le altre materie...quelle economiche che non ho mai studiato in vita mia...

                Commenta


                  #9
                  ma l'annuario del contribuente 2008 qnd sarà pubblicato?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da vesuvius83 Visualizza il messaggio
                    A me preoccupano le altre materie...quelle economiche che non ho mai studiato in vita mia...
                    a chi lo dici!!!quando ho visto il programma di statisrica...manca solo qualche paragrafo sulla fisica quantistica o sulla scissione dell'atomo...povera me!!!io non ho idea di cosa significhino quelle formule...sono solo
                    avvocatooo!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X