annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roccolaroccia Visualizza il messaggio
    buondì a tutti!
    confermo quanto detto da qwerty13, in calabria (e non lazio) non è arrivata nessuna raccomandata..aspettiamo..
    Scusa, credevo di aver capito che eri "dislocata" nel Lazio attualmente. Se non altro rinforzi le fila del "plotone calabrese".

Commenta

ma secondo voi, per l'assegnazione della sede si farà riferimento solo alla graduatoria della 2^ prova, oppure si terrà conto di entrambe le graduatorie?

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
        Angeloazzurro, non te la prendere. Liut penso abbia voluto esprimere solo una personale opinione; d'altronde anche la sua "trasferta" non è niente male. Io credo che ciascuno di noi, chi più e chi meno, ha fatto sacrifici e continuerà a farli x arrivare al traguardo finale. E se è vero che anche l'aspetto motivazionale ha la sua importanza nella selezione, allora è in sede di tirocinio che bisognerà dimostrare la propria convinzione/fermezza nella scelta effettuata.
        Infatti!, non volevo criticare nessuno: facevo solo riferimento alla mia situazione personale, anzi ammiro qwerty e chi come lui ha preso questa decisione obiettivamente non facile.

Commenta

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
          Infatti!, non volevo criticare nessuno: facevo solo riferimento alla mia situazione personale, anzi ammiro qwerty e chi come lui ha preso questa decisione obiettivamente non facile.
          Tranquillo, tranquillo, si era capito. E' che a volte scrivendo di fretta non si riesce a esprimere in maniera corretta quello che si pensa. Cmq, tu dove hai intenzione di "sbarcare"?? Come sei messo in graduatoria??. Per i criteri non si sa ufficialmente come procederanno.

Commenta

in primis Trieste, poi sono indeciso per la seconda opzione tra Gorizia e Tolmezzo.
            alla prima prova sono messo bene diciamo verso 40^ posiz. alla seconda un po' peggio, quasi 80^ posiz.

Commenta

in primis Trieste, poi sono indeciso per la seconda opzione tra Gorizia e Tolmezzo.
              alla prima prova sono messo bene diciamo verso 40^ posiz. alla seconda un po' peggio, quasi 80^ posiz.
              Bé, anche se la posizione non è delle migliori, bisogna considerare che non tutti quelli che ti sono davanti sceglieranno Trieste. Pensa a tutti i residenti vari di Udine, Pordenone ecc che preferiranno, presumibilmente, restare vicino casa. Poi sono convinto che x "noi stranieri" tutto sommato un posto valga l'altro, quanto meno guardando le distanze kilometriche..

Commenta

si, alla fine penso che ciò che conta è trovarsi in una sede che consenta di far un buon tirocinio

Commenta

si, alla fine penso che ciò che conta è trovarsi in una sede che consenta di far un buon tirocinio
                  Appunto!!

Commenta

Originariamente inviato da darioski Visualizza il messaggio
                    ma com'è che a me sta raccomandata non arriva!! chissà da che parte privilegiata della sicilia scrive ivana_77...
                    cmq tutte le destinazioni per me sono uguali... cioè 1600 o 1650 km x me cambia poco. infatti si accettano suggerimenti...
                    ciao!
                    credo di essere molto fortunata
                    scrivo da palermo e vivo vicino alla Posta
                    e il mio postino è moooolto simpatico!

Commenta

ma secondo voi, per l'assegnazione della sede si farà riferimento solo alla graduatoria della 2^ prova, oppure si terrà conto di entrambe le graduatorie?
                      Dal tenore della raccomandata credo che prendano in considerazione solo la seconda prova.....
                      infatti precisa la posizione in cui sei arrivato!
                      ciao
                      Ivana

Commenta

Sto operando...
                      X