Originariamente inviato da sirio1973
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Friuli Venezia Giulia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rebecca75 Visualizza il messaggioCiao Paky...Io abito vicinissimo a Udine ed ho scelto la seconda destinazione solo in base alla distanza in Km (fino all'ultimo ero tentata anche da Gemona).
Non avendole frequentate il massimo che posso dire è Cervignano/Latisana vicini al mare (credo che in una ventina di minuti si arrivi a Grado/Lignano e Bibione), Tolmezzo (soprattutto) e Gemona più vicini ai monti.
Sarebbe carino che qualcuno che ci abita potesse "raccontarle" (se non sbaglio un forumista ?Bintar? è proprio di Gemona).
Se può esservi utile (per capire come sono i prezzi deli affitti in zona) potete dare un'occhiata a:
http://www.cittanostra.it/modules/ci...a_ins_vis_ann/
un giornale gratuito che qui si trova dappertutto
http://www.labancarella.it/
il giornale degli annunci economici "classico" del Friuli
Commenta
-
Originariamente inviato da rebecca75 Visualizza il messaggio@fragiomanu
Io ho indicato Cervignano come 2° destinazione, sono nei primi 20 e spero che mi mandino a Udine!
Commenta
-
Ciao a tutti sono tornata!!
In un momento di iperattività (mio marito la chiama pazzia e si arrabbia anche un po'...) vi ho preparato una cosa che spero ci sarà utile.
Vi allego un file excel con
nick
nome (per chi lo vuole mettere)
Prima destinazione scelta
Seconda destinazione scelta
A destra trovate i risultati.
Ho già compilato parte del foglio con i dati che ho letto sul forum. Se ci sono errori... beh non arrabbiatevi.
Fatene quello che volete, ma se vi va, a parte aggiornarlo con le sedi, possiamo usarlo come "database" dei contatti.
Un grande salutissimo a tutti.File allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggioCiao a tutti sono tornata!!
In un momento di iperattività (mio marito la chiama pazzia e si arrabbia anche un po'...) vi ho preparato una cosa che spero ci sarà utile.
Vi allego un file excel con
nick
nome (per chi lo vuole mettere)
Prima destinazione scelta
Seconda destinazione scelta
A destra trovate i risultati.
Ho già compilato parte del foglio con i dati che ho letto sul forum. Se ci sono errori... beh non arrabbiatevi.
Fatene quello che volete, ma se vi va, a parte aggiornarlo con le sedi, possiamo usarlo come "database" dei contatti.
Un grande salutissimo a tutti.
Rinnovo il "bentornata" e grazie per il file excel. Effettivamente mi verrebbe da dire che siamo pochi e "male organizzati". Vediamo di rimediare
Commenta
-
Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioChe mi dici di Pordenone?? La conosci?? Com'é? Insomma aiutate noi poveri "emigranti" con qualche indicazione..
Commenta
-
Eccomi, anch'io avevo letto il discorso del certificato ho preso appuntamento per lunedì e vediamo cosa mi dicono, confermo che non servono esami strani ma basta tessera sanitaria, versamento e lettera in cui si richiede il certificato.
Per quanto riguarda le sedi, per uno che viene da fuori consiglierei trieste, pordenone udine e gorizia che sono più carine e c'e' qualche servizio in più anche se probabilmente gli affitti costano. Gemona non è granchè e non posso dire sia molto vitale, piuttosto sceglierei tolmezzo che pur essendo vicino ai monti è un po' più "cittadina" come ambiente.
A gemona non so come sia il mercato degli affitti ma penso si possa trovare qualcosa a buon prezzo, se a uno piace un vita tranquilla e senza grosse pretese potrebbe andare, in fondo siamo a 1 ora dal mare e 45 min dai campi da sci. (non è che mi lasciate a fare il tirocinio da solo!!!!!???????!!!!!!!!!!)
Se servono altre info chiedete pure.
ciao
Commenta
Commenta