annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sirio1973 Visualizza il messaggio
    In quale città te l'hanno rilasciato?
    A proposito, le mie sedi sono Pordenone e Udine.
    Che mi dici di Pordenone?? La conosci?? Com'é? Insomma aiutate noi poveri "emigranti" con qualche indicazione..

Commenta

Originariamente inviato da rebecca75 Visualizza il messaggio
      Ciao Paky...Io abito vicinissimo a Udine ed ho scelto la seconda destinazione solo in base alla distanza in Km (fino all'ultimo ero tentata anche da Gemona).
      Non avendole frequentate il massimo che posso dire è Cervignano/Latisana vicini al mare (credo che in una ventina di minuti si arrivi a Grado/Lignano e Bibione), Tolmezzo (soprattutto) e Gemona più vicini ai monti.
      Sarebbe carino che qualcuno che ci abita potesse "raccontarle" (se non sbaglio un forumista ?Bintar? è proprio di Gemona).
      Se può esservi utile (per capire come sono i prezzi deli affitti in zona) potete dare un'occhiata a:
      http://www.cittanostra.it/modules/ci...a_ins_vis_ann/
      un giornale gratuito che qui si trova dappertutto
      http://www.labancarella.it/
      il giornale degli annunci economici "classico" del Friuli
      grazie x le info...tra le preferenze sn indeciso (x la seconda opzione) tra udine, gorizia e uno dei 4 paesi citati.

Commenta

@fragiomanu
        Io ho indicato Cervignano come 2° destinazione, sono nei primi 20 e spero che mi mandino a Udine !

Commenta

certificato rilasciato dalla asl di cervignano del friuli

Commenta

Originariamente inviato da rebecca75 Visualizza il messaggio
            @fragiomanu
            Io ho indicato Cervignano come 2° destinazione, sono nei primi 20 e spero che mi mandino a Udine !
            C'è il sondaggio, c'è il sondaggio, accorrete gente...

Commenta

Ciao a tutti sono tornata!!

In un momento di iperattività (mio marito la chiama pazzia e si arrabbia anche un po'...) vi ho preparato una cosa che spero ci sarà utile.

Vi allego un file excel con
              nick
              nome (per chi lo vuole mettere)
              Prima destinazione scelta
              Seconda destinazione scelta

A destra trovate i risultati.
              Ho già compilato parte del foglio con i dati che ho letto sul forum. Se ci sono errori... beh non arrabbiatevi.
              Fatene quello che volete, ma se vi va, a parte aggiornarlo con le sedi, possiamo usarlo come "database" dei contatti.

Un grande salutissimo a tutti.
              File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti sono tornata!!

In un momento di iperattività (mio marito la chiama pazzia e si arrabbia anche un po'...) vi ho preparato una cosa che spero ci sarà utile.

Vi allego un file excel con
                nick
                nome (per chi lo vuole mettere)
                Prima destinazione scelta
                Seconda destinazione scelta

A destra trovate i risultati.
                Ho già compilato parte del foglio con i dati che ho letto sul forum. Se ci sono errori... beh non arrabbiatevi.
                Fatene quello che volete, ma se vi va, a parte aggiornarlo con le sedi, possiamo usarlo come "database" dei contatti.

Un grande salutissimo a tutti.
                Appena tornata già al lavoro...per il forum!!
                Rinnovo il "bentornata" e grazie per il file excel. Effettivamente mi verrebbe da dire che siamo pochi e "male organizzati". Vediamo di rimediare

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
                  Che mi dici di Pordenone?? La conosci?? Com'é? Insomma aiutate noi poveri "emigranti" con qualche indicazione..
                  Buongiorno a tutti! Intanto vi ringrazio per le preziose informazioni. Pordenone la conosco molto bene, pechè ci abito. Devo dire che una città carina e tranquilla. Ha una sede universitaria, anche se non si può considerare una vera e propria città universitaria come Udine e Trieste. E' quindi difficile trovare degli appartamenti in affitto da dividere eventualmente con studenti. Si trova, inoltre, in una posizione ottimale: è a circa un'ora sia dal mare (Bibione, Lignano, Caorle) che dalla montagna (in particolare Piancavallo dotata di impianti sciistici). Non ci sono grandissimi divertimenti, anche se esistono locali carini x aperitivo, un paio di discoteche, un cinema multisala, due centri commerciali...

Commenta

ciao Ariaria,
                    grazie per il lavoro svolto
                    ho inserito il mio nome e l'indirzzo mail...
                    Dai che il tempo stringe.....
                    un saluto
                    Ivana
                    File allegati

Commenta

Eccomi, anch'io avevo letto il discorso del certificato ho preso appuntamento per lunedì e vediamo cosa mi dicono, confermo che non servono esami strani ma basta tessera sanitaria, versamento e lettera in cui si richiede il certificato.
                      Per quanto riguarda le sedi, per uno che viene da fuori consiglierei trieste, pordenone udine e gorizia che sono più carine e c'e' qualche servizio in più anche se probabilmente gli affitti costano. Gemona non è granchè e non posso dire sia molto vitale, piuttosto sceglierei tolmezzo che pur essendo vicino ai monti è un po' più "cittadina" come ambiente.
                      A gemona non so come sia il mercato degli affitti ma penso si possa trovare qualcosa a buon prezzo, se a uno piace un vita tranquilla e senza grosse pretese potrebbe andare, in fondo siamo a 1 ora dal mare e 45 min dai campi da sci. (non è che mi lasciate a fare il tirocinio da solo!!!!!???????!!!!!!!!!!)
                      Se servono altre info chiedete pure.

ciao

Commenta

Sto operando...
                      X