Originariamente inviato da roccolaroccia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Friuli Venezia Giulia
Comprimi
X
-
Infatti!, non volevo criticare nessuno: facevo solo riferimento alla mia situazione personale, anzi ammiro qwerty e chi come lui ha preso questa decisione obiettivamente non facile.Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioAngeloazzurro, non te la prendere. Liut penso abbia voluto esprimere solo una personale opinione; d'altronde anche la sua "trasferta" non è niente male. Io credo che ciascuno di noi, chi più e chi meno, ha fatto sacrifici e continuerà a farli x arrivare al traguardo finale. E se è vero che anche l'aspetto motivazionale ha la sua importanza nella selezione, allora è in sede di tirocinio che bisognerà dimostrare la propria convinzione/fermezza nella scelta effettuata.
Commenta
-
Tranquillo, tranquillo, si era capito. E' che a volte scrivendo di fretta non si riesce a esprimere in maniera corretta quello che si pensa. Cmq, tu dove hai intenzione di "sbarcare"?? Come sei messo in graduatoria??. Per i criteri non si sa ufficialmente come procederanno.Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggioInfatti!, non volevo criticare nessuno: facevo solo riferimento alla mia situazione personale, anzi ammiro qwerty e chi come lui ha preso questa decisione obiettivamente non facile.
Commenta
-
Bé, anche se la posizione non è delle migliori, bisogna considerare che non tutti quelli che ti sono davanti sceglieranno Trieste. Pensa a tutti i residenti vari di Udine, Pordenone ecc che preferiranno, presumibilmente, restare vicino casa. Poi sono convinto che x "noi stranieri" tutto sommato un posto valga l'altro, quanto meno guardando le distanze kilometriche..Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggioin primis Trieste, poi sono indeciso per la seconda opzione tra Gorizia e Tolmezzo.
alla prima prova sono messo bene diciamo verso 40^ posiz. alla seconda un po' peggio, quasi 80^ posiz.
Commenta
-
Appunto!!Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggiosi, alla fine penso che ciò che conta è trovarsi in una sede che consenta di far un buon tirocinio
Commenta
-
ciao!Originariamente inviato da darioski Visualizza il messaggioma com'è che a me sta raccomandata non arriva!! chissà da che parte privilegiata della sicilia scrive ivana_77...
cmq tutte le destinazioni per me sono uguali... cioè 1600 o 1650 km x me cambia poco. infatti si accettano suggerimenti...
credo di essere molto fortunata
scrivo da palermo e vivo vicino alla Posta
e il mio postino è moooolto simpatico!
Commenta
-
Dal tenore della raccomandata credo che prendano in considerazione solo la seconda prova.....Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggioma secondo voi, per l'assegnazione della sede si farà riferimento solo alla graduatoria della 2^ prova, oppure si terrà conto di entrambe le graduatorie?
infatti precisa la posizione in cui sei arrivato!
ciao
Ivana
Commenta

Commenta