Originariamente inviato da roccolaroccia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Friuli Venezia Giulia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioAngeloazzurro, non te la prendere. Liut penso abbia voluto esprimere solo una personale opinione; d'altronde anche la sua "trasferta" non è niente male. Io credo che ciascuno di noi, chi più e chi meno, ha fatto sacrifici e continuerà a farli x arrivare al traguardo finale. E se è vero che anche l'aspetto motivazionale ha la sua importanza nella selezione, allora è in sede di tirocinio che bisognerà dimostrare la propria convinzione/fermezza nella scelta effettuata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggioInfatti!, non volevo criticare nessuno: facevo solo riferimento alla mia situazione personale, anzi ammiro qwerty e chi come lui ha preso questa decisione obiettivamente non facile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggioin primis Trieste, poi sono indeciso per la seconda opzione tra Gorizia e Tolmezzo.
alla prima prova sono messo bene diciamo verso 40^ posiz. alla seconda un po' peggio, quasi 80^ posiz.
Commenta
-
Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggiosi, alla fine penso che ciò che conta è trovarsi in una sede che consenta di far un buon tirocinio
Commenta
-
Originariamente inviato da darioski Visualizza il messaggioma com'è che a me sta raccomandata non arriva!! chissà da che parte privilegiata della sicilia scrive ivana_77...
cmq tutte le destinazioni per me sono uguali... cioè 1600 o 1650 km x me cambia poco. infatti si accettano suggerimenti...
credo di essere molto fortunata
scrivo da palermo e vivo vicino alla Posta
e il mio postino è moooolto simpatico!
Commenta
-
Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggioma secondo voi, per l'assegnazione della sede si farà riferimento solo alla graduatoria della 2^ prova, oppure si terrà conto di entrambe le graduatorie?
infatti precisa la posizione in cui sei arrivato!
ciao
Ivana
Commenta
Commenta