annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie anche da parte mia per essere stato incluso nel gruppo...anch'io scrivo da pochissimo!

Torno adesso dal lavoro...oggi a Palermo 40 gradi all'ombra!
    Dovrei iniziare con lo studio...diritto commerciale, questo sconosciuto!...anche se prima devo riprendermi dallo scirocco!

Quindi...come ci riconosciamo?
    Io arriverò intorno alle 15 a Trieste...e andrò a lasciare la borsa in hotel (è sempre l'istria...qualcuno ha prenotato anche lì?)

A presto, ciao!!!!

Commenta

Originariamente inviato da domisol Visualizza il messaggio
      Ciao!
      Io partirò il 19 con AirOne alle 8.30 con scalo a Napoli...arriverò intorno alle 14 a Trieste...resto una notte all'hotel istria e partirò il 20 con Alitalia alle 19.20.

Ciao!
      ciao domisol...io parto sia andata che ritorno con air one, ma con scalo a Roma, e andrò via il 21.
      Per dormire ancora non ho deciso....io non sono una comodista ma il fatto che i B&b che ho trovato non abbiano bagno in camera non mi piace affatto..
      [I][FONT=Times New Roman][SIZE=4][COLOR=red][B]"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia[/B]..[B]"[/B][/COLOR][/SIZE][/FONT][/I]

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
        ...e si ritrovarono in 1.500 persone davanti al cinema nazionale!!! Scherzo, io mi auguro, eccetto i presenti ovviamente, che tutti gli altri trovino di meglio da fare (non x il gelato, ma il giorno dopo). Cmq io forse arriverò + tardi dovendo fare tappa in Veneto. In ogni caso "W il gruppo Concorsi for Friuli". A proposito quanti siamo?? Non i 1500 partecipanti, ma i frequentatori assidui identificati:vado a mente, senza riguardare i vecchi post (x pigrizia). Ecco l'appello:
        qwerty13;
        ariariaria;
        cavalli08 ;
        domisol;
        stelladellasenna;
        formica;
        papy;
        enneaz.
        è una bella iniziativa, anche se il giorno prima sarò sicuramente nervosissima...
        verrò con una mia amica, siamo due morette evidentemente sicule, soprattutto io la classica moretta bassina (a dispetto del mio avatar)..
        Per me una eventuale replica post-concorso va sicuro bene, noi andiamo via il 21, l'aereo parte alle 18 circa.
        [I][FONT=Times New Roman][SIZE=4][COLOR=red][B]"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia[/B]..[B]"[/B][/COLOR][/SIZE][/FONT][/I]

Commenta

Per chi RIPARTE il 20 giugno verso le 14/15 con AEREO
          potremmo anche prendere un taxi in comune se dovessimo essere in ritardo. io ho il volo 14,30 Air One su FCO.

Formica,
          se vuoi qualcosa ricordo di Trieste, direi che la cosa migliore è quella di goderti lo spettacolo di Piazza Unità d'Italia e dei dintorni e la passeggiata sul mare.
          ovviamente non possono mancare una visita alla Cattedrale e al castello di miramare (ci vai con l'autobus se non ricordo male è il 6).
          altre cose potranno dirtele i locali.

per quanto riguarda la camera hanno proposto anche a me B&B senza bagno amho preso in Hotel spendendo un po' di più.
          per chi volesse info enneaz@libero.it
          ciauz

Commenta

Originariamente inviato da stelladellasenna Visualizza il messaggio
            ciao domisol...io parto sia andata che ritorno con air one, ma con scalo a Roma, e andrò via il 21.
            Per dormire ancora non ho deciso....io non sono una comodista ma il fatto che i B&b che ho trovato non abbiano bagno in camera non mi piace affatto..
            L'hotel istria è uno di quelli proposti da ariaaria, se non sbaglio...
            A quanto pare non è collegato male con la sede del concorso...bisogna prendere un autobus e a 10 minuti sei arrivata. (ho parlato con la tizia della reception che me lo ha ribadito!)

Il costo della singola è di 48 euro...e ha il bagno in camera.
            La doppia è 65 euro...il che non è male!

Se non trovi nulla chiamali, sono disponibili...

Commenta

IMi pare si fosse parlato di una un aperitivo giorno 19 prima occasione di incontro. io e ariariaria stiamo vicine, e molti di voi hanno prenotato un B&B in centro quindi potremmo darci un appuntamento la mattina presto e andare tutti insieme.

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                IMi pare si fosse parlato di una un aperitivo giorno 19 prima occasione di incontro. io e ariariaria stiamo vicine, e molti di voi hanno prenotato un B&B in centro quindi potremmo darci un appuntamento la mattina presto e andare tutti insieme.
                Voi che siete del luogo, mi confermate che l'hotel istria è in centro?

Io sarò ben lieto di partecipare all'aperitvo pre concorso!

Commenta

Mamma mia, pomeriggio vi siete scatenati!!

@walerius: se arrivi in stazione, puoi prendere solo la 22. 19 20 e 21 si fermano dalle parti di p.zza foraggi (come zona più vicina). Da lì, sono diciamo 15 minuti di camminata. Forse 10 se vai veloce.

@formica
                  tu scrivesti... ""Io vado via alle 15:30 del 20/6...incontrandoci dopo magari qualcuno del posto poterbbe darmi qualche dritta sulle cose imperdibili di Trieste!!!"" il problema è che io credo che tu abbia giusto giusto il tempo di andare a prendere il mezzo. In tutti i concorsi a cui ho partecipato, ritrovo 8.30, significa tutti seduti alle 10, aspettare l'ok dalle altre sedi, cominciare, viene dato lo stop, formalità per tornargli il compito... non so quanto tempo resti. Certo, dipende se alle 15.30 hai l'aereo o il treno...

@qwerty: anch'io propendo per la B ma preferisco uno steward al posto dell'hostess...

@domisol: l'hotel Istria è in pieno centro, tranquillo

@TUTTI: allora, si può organizzare qualcosa prima (il 19), qualcosa durante (il 20 mattina), qualcosa dopo.
                  Per il durante io non so se ci sarò perchè non ho ancora deciso come vado al concorso. Posto che, ovviamente, se vado in macchina ho tre posti liberi a disposizione.
                  Ultima modifica di Ariariaria; 27-05-2008, 20:36.

Commenta

Enneaz: bellissima l'idea del caffè in piazza unità, per chi dorme in centro anche molto ben collegata. Potremmo spostare l'aperitivo del 19 o il "caffè con rimorso" del 20 lì invece che in viale.

Come ci riconosciamo: proposte: Maglietta rossa? Rosa in mano? Chiocciola @ in fronte?

Commenta

Ce l'ho! Ce l'ho...la maglietta rossa intendo!!! Mi piace questa idea...tipo garibaldini...così invece di Marsala sbarchiamo a Trieste...è pur sempre una città portuale!!! Così per lo meno ci vediamo. Per sicurezza, però, è bene anche scambiarci i numeri di cell su MSN (vi rilascio il mio indirizzo: agatab83@hotmail.it ), così, semmai, a suon di squilli o di sms ci ritroviamo!
                      Pensandoci, però, se c'è gente che ha l'aereo alle 14:30, io posso arrivarci al "caffè con rimorso": ho il TRENO (Stazione centrale: raggiungibile con la linea 22! Ormai ho la piantina di Trieste stampata in fronte!!!) alle 15:28!
                      Ciao a tutti, Formica!

Commenta

Sto operando...
                      X