annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

te stai fuori di testa

manco ci conosci e ti prodighi così tanto?!
    grazie veramente.
    se riesco avrò il piacere di offrirti un caffè ( perdonami non ricordo lo sleng triestino), in p.za unità d'italia
    ciao

ps per chi volesse info la mia mail è enneaz@libero.it

Commenta

Cara Ariariaria sei la dimaostrazione che non è vero cio che si dice sui triestini che sono poco ospitali. Io ne ho trovati di molto gentili

Commenta

ariariaria, cosa dirti... sei veramente mitica...

Commenta

quasi quasi mi commuovo...

no, dai, davvero, se si può fare un favore... in definitiva ci ho messo un paio di minuti...

Però il caffè lo accetto volentieri!!

Grazie a tutti, torno su tributario, che è la mia stra-bestia nera

ciao!
          ari

Commenta

ciao ragazzi,
            ma come non ci sono B&B liberi???!?!?!??io ancora non ho contattato nessun albergo o B&B, ma non vorrei arrivare a spendere 50€ a notte!io arriverò in treno perché in quel periodo, per motivi che esulano completamente dal concorso, mi troverò in Veneto. Spero di trovare qualcosa nei pressi della stazione centrale, che sia ad un prezzo abbordabile.
            Per il caffettino post-esame mi accodo anch'io...speriamo di beccarci.
            La mia e-mail è agatab83@hotmail.it ...Ariariaria, qwerty13, melograno, vi aspetto in linea!!!
            Ciao a tutti!!!Formica

Commenta

salve ragazzuoli,
              Al momento ho avuto un paio di rposte da alberghi con cifre sui 60 euro per singola con bagno.
              ho mandato qualche altra richiesta e attendo news.
              sperem

Commenta

Originariamente inviato da Formica Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi,
                ma come non ci sono B&B liberi???!?!?!??io ancora non ho contattato nessun albergo o B&B, ma non vorrei arrivare a spendere 50€ a notte!io arriverò in treno perché in quel periodo, per motivi che esulano completamente dal concorso, mi troverò in Veneto. Spero di trovare qualcosa nei pressi della stazione centrale, che sia ad un prezzo abbordabile.
                Per il caffettino post-esame mi accodo anch'io...speriamo di beccarci.
                La mia e-mail è agatab83@hotmail.it ...Ariariaria, qwerty13, melograno, vi aspetto in linea!!!
                Ciao a tutti!!!Formica
                Ci sono, ci sono. Io penso di salire in auto, passando dal Veneto...

Commenta

Ciao ragazzi,
                  io, per fortuna, ho trovato un B&B in zona stazione centrale a 35€/notte (B&B Umberto Saba, via della Geppa, 10); avevo inoltrato richiesta anche ad un altro B&B lì vicino (Affittacamere Ghega, via Ghega - 32€/notte) ma mi ha dato risposta solo quando avevo già prenotato l'atro....pazienza....ma qualcuno di voi può vedere se ancora quella stanza che mi avevano prposto è libera. Trovare questi B&B è stato facile: basta andare sul sito www.Bed-And-Breakfast.it e lì selezionare la zona che ineressa! Spero di esservi stata di aiuto! PS: Ariariaria...Via della Geppa si trova nella zona della linea 22, vero? Posso prendere quest'autobus per raggiungere l'Ente Fiera? Il 20/6, purtroppo, ho il treno alle 15:28...mi sa che vedrò poco di Trieste...ma spero di poter essere col gruppo del caffettino (anche se io caffè non ne prendo!...vabbè...prenderò un succo di frutta...l'importante è incontrarci) post o pre concorso....Per eventuali appuntamenti ci possiamo mettere d'accordo via e-mail!
                  Ciao a tutti! Formica!

Commenta

ciao ragazzi ci sarò anch'io il 20...vengo da Palermo...ancora devo prenotare un buco dove dormire
                    [I][FONT=Times New Roman][SIZE=4][COLOR=red][B]"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia[/B]..[B]"[/B][/COLOR][/SIZE][/FONT][/I]

Commenta

Ciao a tutti, prima volta che scrivo!

Anch'io parteciperò al concorso in Friuli, anch'io come stelladellasenna verrò da Palermo.

A proposito stella, quando parti? Io ancora non ho prenotato il volo, ma penso di prenotare per Venezia e poi da lì spostarmi.

Un saluto a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X