annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono campana anche io! Ma ho un "pezzo" di famiglia a Trieste e spererei di trasferirmi lì...
    Mancano pochi giorni e sapremo quando "disputare" la prova.

Come ho già detto in precedenza, sto studiando fondamentalmente dal Simone, integrandolo un pò e facendo i quiz.

speriamo bene.....
    chiara

Commenta

Ciao!! Mi è sorto un dubbio, sul Simone in Org. Aziendale ci sono 2 capitoli sulla qualità totale e sulla contabilità industriale. A me non sembrano nè ben fatti nè utili, voi cosa ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggio
        Ciao!! Mi è sorto un dubbio, sul Simone in Org. Aziendale ci sono 2 capitoli sulla qualità totale e sulla contabilità industriale. A me non sembrano nè ben fatti nè utili, voi cosa ne dite?
        Non so, adesso non li ricordo esattamente. Certo se vedo le domande dell'ultimo concorso, tipo:
        - gli aspetti più significativi dei meccanismi di comunicazione?
        - che sono i meccanismi operativi?
        mi viene da piangere, nel senso che può uscire tutto e il contrario di tutto. A dimostrazione del fatto che x quanto puoi studiare, tirano fuori domande che non sai neanche dove collocare.
        Io una lettura comunque la darei, ma di certo non mi metterei a ripetere + di tanto 'ste cose.C'è altro di + serio a cui pensare...

Commenta

Sono assolutamente d'accordo, infatti non mi soffermerò a memorizzare, gli dò giusto una riletta. Era solo curiosità, perchè poi, effettivamente, può "uscire" qualunque cosa ...

Commenta

Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggio
            Sono assolutamente d'accordo, infatti non mi soffermerò a memorizzare, gli dò giusto una riletta. Era solo curiosità, perchè poi, effettivamente, può "uscire" qualunque cosa ...
            Ok, sto per uscire dal lavoro e non vedo l'ora che arrivi questo week-end:
            a) x andare al mare
            b) x c..ggiare tutto il giorno
            c) x aprire i libri del concorso
            Quale sarà la risposta giusta??

Commenta

per andare al mare a ca..eggiare tutto il giorno... tanto?!! Che hai da fare?!!

Commenta

concordo

Commenta

Ciao Ariariaria sono uscite le date della prima prova,puoi darci qualche suggerimento,qualche pensione nei pressi dell'Ente Fiera di Trieste?
                  Grazie!
                  p.s.ovvio quanto più economica possa essere
                  Spalletti uno di noi

Commenta

Cominciamo

dall'aeroporto potete prendere la 51, però se arrivate in orario diurno.
                    Il primo parte verso le 6.00 l'ultimo verso le 22.00. Ci mette circa un'ora, si ferma ovunque...
                    trovate maggiori informazioni su
                    www.aptgorizia.it (l'aeroporto fa parte della prov. di GO). Se mettete partenza da Aeroporto FVG e arrivo TS, stazione autotreni vengono fuori gli orari (sotto). Ne vengono fuori 3 alla volta, armatevi di pazienza se volete saperli tutti.
                    http://www.aeroporto.fvg.it/ITA/html/autobus.html

anche a questo link ci sono informazioni interessanti.
                    (fine prima parte)

Commenta

Se arrivaste dopo vi conviene farvi portare in taxi alla stazione di MONFALCONE (sono pochi chilometri) e da lì prendere un treno per TS. Ovviamente trovate gli orari su trenitalia. com. Ricordate che è TS centrale.
                      Sul sito dell'aeroporto del FVG (sopra) c'è la sezione "come raggiungerci" che comprende anche come andarsene

(fine secondo tempo)

Commenta

Sto operando...
                      X