Io se avessi gia un buon lavoro quì in Puglia non lascerei tutto per l'AE in FVG.
Come gia detto, in quanto praticante avvocato sfruttato, malpagato ed oppresso non ho niente da perdere ad imbarcarmi in questa nuova avventura, anzi tuttociò mi entusiasma !
non puoi sapere cosa spinge una persona a lasciare un posto a tempo indeterminato...puo' essere magari semplicemente la voglia di migliorare la propria condizione, avere nuove ambizioni...lo trovo coraggioso e di tutto rispetto! Leggi bene cosa ha scritto qwerty nell'ultimo post..credi che lui e noi altri non faremo sacrifici?
non puoi sapere cosa spinge una persona a lasciare un posto a tempo indeterminato...puo' essere magari semplicemente la voglia di migliorare la propria condizione, avere nuove ambizioni...lo trovo coraggioso e di tutto rispetto! Leggi bene cosa ha scritto qwerty nell'ultimo post..credi che lui e noi altri non faremo sacrifici?
Angeloazzurro, non te la prendere. Liut penso abbia voluto esprimere solo una personale opinione; d'altronde anche la sua "trasferta" non è niente male. Io credo che ciascuno di noi, chi più e chi meno, ha fatto sacrifici e continuerà a farli x arrivare al traguardo finale. E se è vero che anche l'aspetto motivazionale ha la sua importanza nella selezione, allora è in sede di tirocinio che bisognerà dimostrare la propria convinzione/fermezza nella scelta effettuata.
Buongiorno a tutti!
Mi è arrivata questa mattina la raccomandata da Trieste.
Il modello è quello già postato per altre regioni.
Le sedi per le due preferenze sono tutte quelle del FVG, quindi:
Cervignano del Friuli
Gemona del Friuli
Gorizia
Latisana
Maniago
Monfalcone
Pordenone
Tolmezzo
Trieste
Udine
Commenta