ciao,
per quanto riguarda la storia del certificato, io ho telefonato al cup (centro unico di prenotazione) di trieste. mi hanno fissato una visita per venerdì mattina e detto che devo pagare un ticket di 32,76euro...
andrò li con la lettera dell'agenzia.... poi vi farò sapere com'è andata. cmq al telefono non mi hanno fatto problemi, staremo a vedere!
per quanto riguarda la storia del certificato, io ho telefonato al cup (centro unico di prenotazione) di trieste. mi hanno fissato una visita per venerdì mattina e detto che devo pagare un ticket di 32,76euro...
andrò li con la lettera dell'agenzia.... poi vi farò sapere com'è andata. cmq al telefono non mi hanno fatto problemi, staremo a vedere!

, io ho chiesto un appuntamento il prima possibile e me ne hanno fissato uno per il giorno dopo in Via S.Valentino, presso il Dipartimento di Prevenzione (dove fanno le visite per le patenti). Non so se il medico sia sempre lo stesso, potresti chiedere prima se te lo rilasciano (0432 553870 v. Medicina legale – UTP, c'è un ufficio anche a Codroipo)
) il prolblema viene dopo!!!!!!!!
scusate lo sfogo..
Commenta