annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao,
    per quanto riguarda la storia del certificato, io ho telefonato al cup (centro unico di prenotazione) di trieste. mi hanno fissato una visita per venerdì mattina e detto che devo pagare un ticket di 32,76euro...
    andrò li con la lettera dell'agenzia.... poi vi farò sapere com'è andata. cmq al telefono non mi hanno fatto problemi, staremo a vedere!

Commenta

Originariamente inviato da cescazj Visualizza il messaggio
      ciao,
      per quanto riguarda la storia del certificato, io ho telefonato al cup (centro unico di prenotazione) di trieste. mi hanno fissato una visita per venerdì mattina e detto che devo pagare un ticket di 32,76euro...
      andrò li con la lettera dell'agenzia.... poi vi farò sapere com'è andata. cmq al telefono non mi hanno fatto problemi, staremo a vedere!
      A chi interessa: la ASS1 TS (diversamente da GO e UD) non rilascia idoneità in tal senso a seguito di una L.R. Però rilasciano a richiesta un diniego scritto a tale certificato (st. 302 p. 3 V. Farneto 3 Trieste) che va allegato alla domanda di accettazione del tirocinio. Il responsabile del procedimento ha confermato la correttezza dei tale comportamento: ad inizio tirocinio gli sprovvisti di certificato dovranno fare una visita medica (probabilmente) presso il medico di medicina generale.ù
      Il CUp ha risposto così perchè (purtoppo) non hanno avuto direttive in merito: chi avesse pagato il ticket vine successivamente rimborsato.

:-)

Commenta

Originariamente inviato da sirio1973 Visualizza il messaggio
        Grazie mille. A me, in realtà, al momento della prenotazione, hanno chiesto dove risiedevo.Mah! Vedremo!
        Certo che se si sono rifiutati per due volte, cmq almeno la dichiarazione te le devono rilasciare! Altrimenti vedi se puoi fare la visita a UD, non mi ricordo se mi hanno chiesto la residenza, io ho chiesto un appuntamento il prima possibile e me ne hanno fissato uno per il giorno dopo in Via S.Valentino, presso il Dipartimento di Prevenzione (dove fanno le visite per le patenti). Non so se il medico sia sempre lo stesso, potresti chiedere prima se te lo rilasciano (0432 553870 v. Medicina legale – UTP, c'è un ufficio anche a Codroipo) http://www.ass4.sanita.fvg.it/ass4/t...one.asp?style=
        Che assurdità queste differenze di trattamento e di costi.
        Cmq io prima ho fatto il colloquio, poi sono scesa a pagare e con la ricevuta sono risalita a ritirare il certificato!

Commenta

ciao a tutti,
          quanti di voi "emigranti" in Friuli sono sposati?
          come l'hanno preso i vostri mariti/mogli questo trasferimento? sono sola ad avere un nodo in gola? spero di essere forte, ma magari se qlc di voi è nella mia stessa situazione... mal comune mezzo gaudio..

Commenta

ciao
            non ti preoccupare non sei sola, io ho un ragazzo che i primi due giorni era entusiasta ora l'argomento è quasi da evitare.....

Commenta

Cara Angeloazzurro, mi faccio forte pensando che vado a migliorare la mia situazione
              e che magari grazie a questa opportunità riusciremo ad andare avanti e costruire qualcosa insieme, per i primi 6 mesi vedila come una trasferta (non sono poi tantissimi ) il prolblema viene dopo!!!!!!!!
              se saremo tra le fortunate a passare .......
              Dai affrontiamo un problema alla volta!
              ivana

Commenta

vero? anche mio marito...all'inizio ha fatto i salti di gioia, adesso invece vorrebbe che il tirocinio iniziasse il piu tardi possibile, ma non lo biasimo, anzi! scusate lo sfogo..

Commenta

hai ragione ivana, affrontiamo un problema alla volta!

Commenta

Originariamente inviato da angeloazzurro Visualizza il messaggio
                    vero? anche mio marito...all'inizio ha fatto i salti di gioia, adesso invece vorrebbe che il tirocinio iniziasse il piu tardi possibile, ma non lo biasimo, anzi! scusate lo sfogo..
                    Eh no, organizzate un "piagnisteo" da sindrome di abbandono e non mi invitate?? Ci sono anch'io, ci sono anch'io. Personalmente lascio una moglie, una casa, un lavoro, amici, parenti, play station (anzi, no, quella me la porto) ecc ecc. Sarà dura per tutti credo, in particolar modo per noi destinati a vedere coniuge/fidanzato/a a Natale e Capodanno (Pasqua avremo finito??). Ma ciò che non ci uccide ci rende più forti, nel senso che dovrà essere un motivo in + per mettercela tutta e portare a casa "il risultato". Per il resto, dopo un sicuro periodo di "depressione" da distacco, conto molto sul lavoro e sui nuovi colleghi/e per affrontare al meglio l'avventura

Commenta

eccoci!
                      dunque, confermo tutto quanto detto più sopra da derbuchhalter. sono andata li senza pagare il ticket, mi hanno mandato in un ufficio amministrativo e consegnato una lettera di diniego. novità dal fronte dichiarazione sostitutiva?

Commenta

Sto operando...
                      X