Originariamente inviato da qwerty13
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Friuli Venezia Giulia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioCi sono anch'io, ci sono anch'io!!
Ma mi sento in dovere di fare un grosso in bocca al lupo per tutte le prossime occasioni che certo non mancheranno ai colleghi esclusi.
Naturalmente un grosso in bocca al lupo anche a noi reduci Friulani.
Commenta
-
Ciao a tutti!
in bocca al lupo per la 2a prova a chi è passato!!!
io...non sono dentro per 1/2 domande... ho risposto in maniera esatta a 46/47 domande, quando l'ultimo in graduatoria ha risposto a 48 quesiti. Vabbè....sfortuna!
Tenendo conto che non ho potuto (e voluto...) studiare poichè impegnato col lavoro anche più di 8 ore al giorno, ci riproverò l'anno prox.
E non è detto che non mi trasferisca in Friuli lo stesso...la mia ragazza è passata (e con un punteggione) e se va anche la 2a prova ci vediamo, cmq, tutti in Friuli!!!!
Commenta
-
in bocca al lupo!!!!
ciao a tutti,complimenti a chi ce l'ha e solidarieta' militante a chi no.
Come dovevasi dimastrare,non studiando non l'ho passato,anche se devo dire,avendone risposte 44/43 corrette,dai post precedenti,pare che con 48 corrette si passava.
Colgo l'occasione per fare tanti ibal(come ho imparato dal forum!)al concorsisti per la successiva prova.Grazie davvero,ho imparato tanto dai vs. interventi del forum.
ciao
Commenta
-
A tutti quelli che mi hanno chiesto info per dormire a TS:
Vicino all'università, purtroppo non ci sono possibilità. Potreste dormine in zona centro, cercando di stare più vicini possibile a piazza Oberdan, Via Milano, Stazione centrale e limitrofe. Da lì, andate in via Milano oppure via Coroneo a prendere la 17.
La 17 è l'autobus "padre" per andare all'uni. Ce ne sono altri che portano in via Valerio ma passano veramente poco. Certo, se li vedete passare, prendeteli al volo!! (mi sembra 3, 4, forse la 39, 51 ma passa ogni ora e boh....)
Mi sembra che ci sia anche un autobus che parte da di fronte la stazione, non ricordo se è la 17 o la 17 barrata.
Comunque, se andate in via Coroneo passano sia la 17 normale che l'altra.
Ci sono parecchie soluzioni per dormire da quelle parti. Sulle pagine gialle cercate alberghi, bed and breakfast vicino a via coroneo (al solito, stazione, via milano, piazza oberdan) e ne trovate assai
Senza che vi faccia un elenco esaustivo, quando trovate qualcosa e volete info, scrivetemi e vi dirò tutto quello che so, al solito.
CIAO!
Commenta
-
OLA forumisti.
Aluuuuuura, se ti sei trovato bene al Brioni e vuoi tornarci, fai così:
esci dall'albergo -ds
arrivi all'incrocio con via carducci - ds
sempre dritto dritto diciamo.... 300 metri
incroci via coroneo, -ds fermata 17 a pochi metri.
sono al massimo 5 minuti a piedi, e pochi di autobus (5-10 dipende dal traffico).
Immagino che non si noti che sono precisina
Commenta
Commenta