annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

purtroppo fuori anch'io.
    e mi dispiace sono curioso di sapere atti e modalità di correzione

Commenta

Ho chiamato 3 volte per sapere il mio punteggio...mi passano l'ufficio e cade la linea, mah!!!

Riproverò più tardi...

Commenta

E vaiiiiiiiiiii sono dentro!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Anche a me é andata benissimooooooo

Commenta

Ci sono anch'io, ci sono anch'io!!
            Ma mi sento in dovere di fare un grosso in bocca al lupo per tutte le prossime occasioni che certo non mancheranno ai colleghi esclusi.
            Naturalmente un grosso in bocca al lupo anche a noi reduci Friulani.

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
              Ci sono anch'io, ci sono anch'io!!
              Ma mi sento in dovere di fare un grosso in bocca al lupo per tutte le prossime occasioni che certo non mancheranno ai colleghi esclusi.
              Naturalmente un grosso in bocca al lupo anche a noi reduci Friulani.

Bravo qwerty!

Siamo passati in "simbiosi"!

Commenta

allora, come si diceva una volta, a noi!!! caro qwerty ed a tutti i reduci Friulani!

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
                  Bravo qwerty!

Siamo passati in "simbiosi"!
                  Bravo anche a te Robby78, te lo meriti quanto meno x lo sforzo che produci nel forum. Ora però rimane la coda, che si sa è quella + dura da "scorticare".

Commenta

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
                    allora, come si diceva una volta, a noi!!! caro qwerty ed a tutti i reduci Friulani!
                    Ok, a noi. Io però mi chiedo: tra i 210 e passa dei "promossi" quanti appartengono "attivamente" o anche solo come "guardoni" al forum?? Non penso ci siamo tutti, anzi secondo me non arriviamo neanche ai 70 posti messi a concorso. Se così fosse potremmo stabilire "un'alleanza simbolica": forumisti contro resto del mondo!! In fondo le continue discussioni tra noi (compresi chiaramente i concorrenti delle altre regioni) hanno sicuramente creato "un legame" di solidarietà, oltre a servire da stimolo e incoraggiamento per le prove. Perciò non me ne vogliano i "non forumisti" (che tra l'altro non ci leggono) ma io conio il motto:"No Forum? No Parti" (nel senso di parti (partire) x il posto di lavoro che ti aspetta)!!
                    Ultima modifica di qwerty13; 02-07-2008, 10:21.

Commenta

Originariamente inviato da enneaz Visualizza il messaggio
                      purtroppo fuori anch'io.
                      e mi dispiace sono curioso di sapere atti e modalità di correzione

nooooooooooooo!! quanto mi dispiace!! Eri l'unico forumista che ero quasi riuscita a vedere!!!
                      Faccio anch'io un grosso "in bocca al lupo per tutto il resto" a chi non ce l'ha fatta!

Io non ci posso credere, ma ce l'ho fatta, e non sono neanche troppo in basso in graduatoria!!
                      (come al solito sono stata iper pessimista)

CI SI VEDE IL 18 (PERO' STAVOLTA CI SI VEDE OK?)

Commenta

Sto operando...
                      X