annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggio
    ok ti ho scritto lì
    MMh, niente da fare, scusami ma non ho ricevuto nulla. Riprova qui:
    13qwerty13@gmail.com

Commenta

Fatto! Controlla

Commenta

Ragazzi qualcuno ha chiamato in Direzione,magari domani potremmo farci dire il voto dell'ultimo ammesso in graduatoria!Almeno ognuno potrà essere più meno certo di aver superato la prova o no.Con la formula postata da Gianl
        Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
          Ragazzi qualcuno ha chiamato in Direzione,magari domani potremmo farci dire il voto dell'ultimo ammesso in graduatoria!Almeno ognuno potrà essere più meno certo di aver superato la prova o no.Con la formula postata da Gianl
          Ti dirò, ormai non ha senso fidarsi di "rumors" quando la pubblicazione dei risultati ufficiali è così vicina. Poi magari, come esercizio teorico, ricostruiamo la formula!!

Commenta

Ciao a tutti ragazzi!
            Che dire...a questo punto sto iniziando a crederci anch'io che, avendo risposto solo a 65 domande -con circa 10 risposte sicuro sbagliate- credevo di non avere nessuna speranza!!!!

Cerco di non illudermi più di tanto...ma a questo punto anch'io ho la curiosità di sapereeeeeeee!!!

Vedremo...tra meno di 36 ore circa!

Buona serata a tutti!

Commenta

buongiorno Ragazzuoli,
              se qualcuno volesse scrivermi usi nditta14@gmail.com che ll'indirizzo che vi avevo dato non funziona bene.
              spero di rivedervi...
              olè

Commenta

Ciao a tutti!!!
                Enneaz, anche tu vittima della Webmail di libero??? Oggi non ti dico quante chiamate ho dovuto gestire a lavoro per questo disservizio che, ti comunico, non si sa quando finirà!

Ragazzi...tra 12 ore circa si sapranno i risultati...in bocca al lupo a tuttiiiiiiii!!!!
                Buona serata!

Commenta

Originariamente inviato da domisol Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!!!
                  Enneaz, anche tu vittima della Webmail di libero??? Oggi non ti dico quante chiamate ho dovuto gestire a lavoro per questo disservizio che, ti comunico, non si sa quando finirà!

Ragazzi...tra 12 ore circa si sapranno i risultati...in bocca al lupo a tuttiiiiiiii!!!!
                  Buona serata!
                  Crepi domisol!
                  In bocca al lupo anche a te!
                  Spalletti uno di noi

Commenta

Hola Domisol,
                    purtroppo Libero ci ha abbandonati oggi. stasera ho potuto collegarmi vedere. comunque funziona meglio la vecchia versione della mail...

per il concorso in bocca al lupo!
                    olè

Commenta

Ciao a tutti!
                      Per me l'avventura termina qui...mi dispiace me ne ero consapevole...!

In bocca al lupo a chi invece è passato!

Ciao

Ps. è stato bello condividere con voi questa esperienza...

Commenta

Sto operando...
                      X