Ragazzi qualcuno ha chiamato in Direzione,magari domani potremmo farci dire il voto dell'ultimo ammesso in graduatoria!Almeno ognuno potrà essere più meno certo di aver superato la prova o no.Con la formula postata da Gianl
Ragazzi qualcuno ha chiamato in Direzione,magari domani potremmo farci dire il voto dell'ultimo ammesso in graduatoria!Almeno ognuno potrà essere più meno certo di aver superato la prova o no.Con la formula postata da Gianl
Ti dirò, ormai non ha senso fidarsi di "rumors" quando la pubblicazione dei risultati ufficiali è così vicina. Poi magari, come esercizio teorico, ricostruiamo la formula!!
Ciao a tutti ragazzi!
Che dire...a questo punto sto iniziando a crederci anch'io che, avendo risposto solo a 65 domande -con circa 10 risposte sicuro sbagliate- credevo di non avere nessuna speranza!!!!
Cerco di non illudermi più di tanto...ma a questo punto anch'io ho la curiosità di sapereeeeeeee!!!
buongiorno Ragazzuoli,
se qualcuno volesse scrivermi usi nditta14@gmail.com che ll'indirizzo che vi avevo dato non funziona bene.
spero di rivedervi...
olè
Ciao a tutti!!!
Enneaz, anche tu vittima della Webmail di libero??? Oggi non ti dico quante chiamate ho dovuto gestire a lavoro per questo disservizio che, ti comunico, non si sa quando finirà!
Ragazzi...tra 12 ore circa si sapranno i risultati...in bocca al lupo a tuttiiiiiiii!!!!
Buona serata!
Ciao a tutti!!!
Enneaz, anche tu vittima della Webmail di libero??? Oggi non ti dico quante chiamate ho dovuto gestire a lavoro per questo disservizio che, ti comunico, non si sa quando finirà!
Ragazzi...tra 12 ore circa si sapranno i risultati...in bocca al lupo a tuttiiiiiiii!!!!
Buona serata!
Commenta