annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
    Ariariraira io sono stato nei pressi dell'Hotel Brioni,verso Piazza Gualdoni.Se vado di nuovo lì come sto messo per l'univ.?
    Piazza Goldoni ... !!

Commenta

...O giù di lì...Ma quidni sto bene??
      Spalletti uno di noi

Commenta

Non lo so, dipende da te.
        Forse non sono stata così precisa come pensavo, cosa ti serviva sapere esattamente?
        (non è che ti sei perso il post precedente a quello in cui ti ho corretto il nome della piazza?)

Commenta

Allora se soggiorno di nuovo all'Hotel Brioni (sito nei pressi di p.zza Goldoni),sono molto distante dall'univ?
          Quanto dovrei camminare a piedi per la fermata autobus?
          Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggio
            OLA forumisti.
            Aluuuuuura, se ti sei trovato bene al Brioni e vuoi tornarci, fai così:
            esci dall'albergo -ds
            arrivi all'incrocio con via carducci - ds
            sempre dritto dritto diciamo.... 300 metri
            incroci via coroneo, -ds fermata 17 a pochi metri.

sono al massimo 5 minuti a piedi, e pochi di autobus (5-10 dipende dal traffico).

Immagino che non si noti che sono precisina

ho detto io che hai saltato un post !!

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
              Allora se soggiorno di nuovo all'Hotel Brioni (sito nei pressi di p.zza Goldoni),sono molto distante dall'univ?
              Quanto dovrei camminare a piedi per la fermata autobus?
              Rocco, com'è questo Brioni?? Visto che ci sei stato che impressione ti ha fatto?? Magari se è positivo potrei aggregarmi..L'altra volta so che invece qualcuno ha alloggiato all'Istria.

Commenta

Io parlo per sentito dire (mai alloggiato in hotel a trieste ): meglio l'Istria, meno caro il Brioni.
                Sono molto vicini comunque, quindi non ha senso scegliere in base alla vicinanza all'autobus perchè è uguale.

Commenta

Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggio
                  Io parlo per sentito dire (mai alloggiato in hotel a trieste ): meglio l'Istria, meno caro il Brioni.
                  Sono molto vicini comunque, quindi non ha senso scegliere in base alla vicinanza all'autobus perchè è uguale.
                  Ok, ricevuto. Magari potremmo fare una prenotazione "di massa" così stiamo tutti "vicini vicini".

Commenta

Ehm,mi scuso Ariariaria ma non avevo letto infatti il post precedente!Grazie cmq!
                    :-)
                    Per qwerty13,beh il Brioni l'ho trovato "economico",55€ solo pernottamento però.
                    Ma quanto meno un buon letto,anche se due piani a piedi e pavimento che quasi pensavi stessi sprofondando!
                    :-)
                    Penso che ritornerò lì,quiz permettendo,perchè ancora non ne riesco a venire a capo!
                    Una vera incognita!
                    Spalletti uno di noi

Commenta

Scusatemi, so che non sono affari miei ma credo che allora convenga l'Istria.
                      All'epoca della prima prova, la singola era 48€, la doppia 65€, ed è molto più bello del Brioni.
                      Anche lì solo pernottamento.

Non mollare Rocco!!

Commenta

Sto operando...
                      X