annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rocco77
    ha risposto
    Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace Rocchino, contavo già sul tuo apporto "triestino". Credo che, graduatoria a parte, la tua destinazione sia dovuta alla discreta esiguità di posti x Trieste e Gorizia, rispettivamente 17 e 7. E credo che a Pordenone ci saranno un bel pò di tirocinanti.
    Mah...ho i miei dubbi...Se io scelgo un capoluogo di provincia,al max mi si può mandare in un paesino di provincia (Monfalcone,Latisana...)...non a 70 km di distanza dalle sedi da me prescelte...Che senso ha indicare una destinazione se poi si fa tutto il contrario?Dei primi 50 tutti hanno scelto Trieste,Gorizia e provincia?
    Boh!

Lascia un commento:

• qwerty13
    ha risposto
    Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
    Sigh sigh!!! Io purtroppo sono stato destinato a Pordenone.Non capisco il perchè,considerando che ero ben piazzato in graduatoria...Cmq mi chiedo se c'è qualcuno che vuole fare cambio,se possibile...per motivi logistici avevo scelto Trieste-Gorizia.A questo punto anche se c'è qualcuno che è stato mandato in prov.di Trieste e vuole scambiare destinazione,magari possiamo vedere se ce lo permetteranno.
    Mi dispiace Rocchino, contavo già sul tuo apporto "triestino". Credo che, graduatoria a parte, la tua destinazione sia dovuta alla discreta esiguità di posti x Trieste e Gorizia, rispettivamente 17 e 7. E credo che a Pordenone ci saranno un bel pò di tirocinanti.

Lascia un commento:

• qwerty13
    ha risposto
    Quanti tirocinanti x ogni sede??

Mi aiutate a tenere il conto dei posti x ogni sede?? Per ora:
    Udine 30
    Trieste 17
    Gorizia 7

Lascia un commento:

• ivana_77
    ha risposto
    Originariamente inviato da bintar Visualizza il messaggio
    Ma io sono nato e cresciuto a GEMONA!!!!!!!!

Udine non mi dispiace, solo che considerando lo stipendio non proprio grasso speravo di risparmiare un po' di spese di viaggio.
    Ops allora non capisco mi spiace davvero!

Lascia un commento:

• ivana_77
    ha risposto
    ciao Picuinessa
    son contenta di trovarmi con te a Pordenone.
    sto iniziando a vedere su internet sembra che ci sia qualcosa ma
    bisogna conoscere la città per capire se è un'affare o una grossa fregatura magari costano poco perchè non sono in quartieri tranquilli
    questo è il mio indirizzo mail sentiamoci anche in provato
    ivana977@inwind.it
    io partirò il 15 ottobre
    ma il tuo ragazzo non è già a Pordenone???????
    spero di avere presto tue nuove

Lascia un commento:

• martino1981
    ha risposto
    Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
    Sigh sigh!!! Io purtroppo sono stato destinato a Pordenone.Non capisco il perchè,considerando che ero ben piazzato in graduatoria...Cmq mi chiedo se c'è qualcuno che vuole fare cambio,se possibile...per motivi logistici avevo scelto Trieste-Gorizia.A questo punto anche se c'è qualcuno che è stato mandato in prov.di Trieste e vuole scambiare destinazione,magari possiamo vedere se ce lo permetteranno.
    ciao, scusa l'intrusione: ma che intendi per messo bene in graduatoria?

Lascia un commento:

• Rocco77
    ha risposto

Lascia un commento:

• qwerty13
    ha risposto
    Originariamente inviato da cris2310 Visualizza il messaggio
    convocata per il 24, mi hanno messo a udine
    (prima scelta cervignano, ma non mi cambia di molto, vistoche vengo da gorizia)
    Per curiosità:
    1) Come mai non Gorizia come prima scelta??
    2) Com'eri messa in classifica??

Lascia un commento:

• cris2310
    ha risposto
    convocata per il 24, mi hanno messo a udine
    (prima scelta cervignano, ma non mi cambia di molto, vistoche vengo da gorizia)

Lascia un commento:

• picuinessa
    ha risposto
    Ciao Ivana, anche io sono a Pordenone e il 24 sarò a Trieste!Tu come stai facendo per la casa?

Lascia un commento:

Sto operando...
X