Originariamente inviato da ugge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Friuli Venezia Giulia
Comprimi
X
-
Inoltre Udine era l'ufficio con il maggior numero di posti disponibili!
Lascia un commento:
-
Ero quarto; ho la residenza a Udine (penso che abbiano tenuto conto anche di questo).
Lascia un commento:
-
X ugge superfabione e cseczaj
...Potreste gentilmente dire come eravate posizionati in graduatoria?Originariamente inviato da ugge Visualizza il messaggioCiao a tutti! sono stata assegnata a Udine ed era la mia prima scelta!il 24 sarò a Trieste per la giornata di accoglienza!
Anche se non la posizione precisa,quanto meno intorno a quale posizione.
Grazie
Lascia un commento:
-
Memore della pochezza dei numeri del nostro forum, consapevole dell'esuiguità dei tirocinanti assegnati a Trieste e deluso x il mancato "accoppiamento" con Rocco e Liut, sono serenamente rassegnato a trovare una stanza in compagnia di chissà chi !!Originariamente inviato da roccolaroccia Visualizza il messaggioA.A.A. cercasi tirocinante fuorisede per condividere preoccupazioni in merito alla ricerca della casa e per confrontare le strategie di ricerca.
Dimenticavo, la sede in questione è trieste.
P.S. qwerty cerchiamo di stanare i nostri futuri colleghi e colleghe...
Mara
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti!
Assegnato a Udine, mia prima scelta.
Il giorno di accoglienza dipende dalla sede del tirocinio, per cui tutti quelli di Udine e Pordenone saranno a Trieste il 24; così mi hanno detto in D.R. questa mattina.
Buona giornata.
Fabio
Lascia un commento:
-
A.A.A. cercasi tirocinante fuorisede per condividere preoccupazioni in merito alla ricerca della casa e per confrontare le strategie di ricerca.
Dimenticavo, la sede in questione è trieste.
P.S. qwerty cerchiamo di stanare i nostri futuri colleghi e colleghe...
Mara
Lascia un commento:
-
yeaaaaaaaaaaaaaah!
mi tengono a trieste!!! ole' ole' ole'!!!
Lascia un commento:
-
scusa l'invadenza ma come eri collocata in graduatoria?Originariamente inviato da ugge Visualizza il messaggioCiao a tutti! sono stata assegnata a Udine ed era la mia prima scelta!il 24 sarò a Trieste per la giornata di accoglienza!
Lascia un commento:

Lascia un commento: