annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• qwerty13
    ha risposto
    Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
    guarda qwerty, al momento credo che farò un solto in loco per sistemarmi un pò prima. Poi dipende da dove mi destinano, da se riesco a trovare qualcosa tramite annunci ecc...
    Tramite annunci significa che saresti disposto a confermare una sistemazione a distanza, senza neanche vederla??

Lascia un commento:

• Liut
    ha risposto
    guarda qwerty, al momento credo che farò un solto in loco per sistemarmi un pò prima. Poi dipende da dove mi destinano, da se riesco a trovare qualcosa tramite annunci ecc...

Lascia un commento:

• qwerty13
    ha risposto
    a me basta che mi dicono la destinazione così mi organizzo.
    per il resto mi va bene se si inizia a fine ottobre. Qualche giorno in più da trascorrere a casa mi va benissimo visto che conto di mancare per parecchio tempo
    Idem!! Tornando alla logistica, tu credi di fare un salto in loco x la sistemazione prima del tirocinio, per poi arrivare il 23 già "sistemato" o invece fai un unico viaggio, magari anticipato di qualche giorno x cercare sistemazione??

Lascia un commento:

• qwerty13
    ha risposto
    qwerty, non è che percaso hai chiesto se sono già pervenute in D.R. tutte le accettaz. del tirocinio, e se hanno iniziato a fare le assegnazioni delle sedi?
    No, non l'ho chiesto in quanto mi è sembrato prematuro, visto che il termine x le accettazioni scade il 15. In ogni caso credo, ma questa è una mia opinione, che invieranno le raccomandate entro fine mese, in modo da dare i famosi 20 gg circa x la sistemazione. L'inizio di giovedì-venerdì lo reputo anch'io strano, ma penso sia dovuto alla semplice e più volte citata "giornata di accoglienza" in DR. Poi ritengo che dal lunedì ognuno prenderà posto nell'ufficio assegnatogli.
    P.S. Non c'entra niente, ma voglio esternare questa mia impressione: le poche volte che ho avuto contatti (fisici, in sede di prove o telefonici x qualche info-vedi stamattina x la mia raccomandata-) mi hanno sempre trattato con cordialità e grande cortesia. Non so se il clima sarà lo stesso negli uffici cui saremo destinati, ma se questo è l'inizio, c'é da essere ottimisti, non credete??

Lascia un commento:

• Liut
    ha risposto
    qwerty, non è che percaso hai chiesto se sono già pervenute in D.R. tutte le accettaz. del tirocinio, e se hanno iniziato a fare le assegnazioni delle sedi?

Lascia un commento:

• Liut
    ha risposto
    a me basta che mi dicono la destinazione così mi organizzo.
    per il resto mi va bene se si inizia a fine ottobre. Qualche giorno in più da trascorrere a casa mi va benissimo visto che conto di mancare per parecchio tempo

Lascia un commento:

• rebecca75
    ha risposto
    Grazie!!
    Uffa aspettare ancora un mese e passa...Io non vedo l'ora di cominciare
    Almeno per chi si deve trasferire c'è più tempo...
    Cmq strana scelta iniziare di giovedì/venerdì. Magari sarà solo la presentazione in DR e si inizia il lunedì nell'ufficio di assegnazione?

Lascia un commento:

• Liut
    ha risposto
    grazie qwerty, 6 un grande!

Lascia un commento:

• paky
    ha risposto
    grazie x le info!

Lascia un commento:

• qwerty13
    ha risposto
    Ecco le news che aspettavate!!

Allora, fresche fresche dalla Dr. Il tirocinio inizierà il 23-24 ottobre. I giorni sono 2 perché divideranno il gruppo in "due tranches". A giorni invieranno le raccomandate con le convocazioni e mi sembra di capire con già l'indicazione della destinazione. Tutto qui.
    P.S. A scanso di equivoci per gli altri tirocinanti, sto parlando del FVG!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X